Alessia Marcuzzi a Londra tinge le ciglia

Alessia Marcuzzi a Londra in famiglia si regala un restyling completo, iniziando dagli occhi. Bionda, la bella conduttrice 42enne si tinge le ciglia per regalarsi, senza l'uso del mascara black, uno sguardo intenso e magnetico.

Alessia Marcuzzi a Londra si fa tingere le ciglia

Sul suo profilo sul social Alessia Marcuzzi si lascia vedere mentre si sottopone al trattamento in un salone estetico. A occhi chiusi si tinge le ciglia, o meglio, lascia che a farlo sia una professionista. A commento dell'immagine che posta, cinguetta: "...E' solo una tintura delle ciglia... #noworries #lapinellainglese"
E' felice, serena e le piace dedicarsi alla cura del suo corpo. Alessia Marcuzzi si tinge le ciglia e sa che il tutto durerà circa un mese, poi dovrà farlo di nuovo, ma ne vale davvero la pena. Glielo scrive pure Melania, una sua 'seguace': "Dura 4 settimane, le mie clienti la fanno ogni mese... Speciaente le ragazze con le ciglia bionde... Il risultato è bellissimo". Giorgy sottolinea: "Idea geniale. Dà profondità allo sguardo e non hai più bisogno di mascara. Piccola cosa, grande resa!!!". E Romeo precisa: "Fighissima e specialmente d'estate che con il sole e la salsedine a chi è bionda si schiariscono le ciglia....cosi sembra che hai il mascara".

La conduttrice 42enne nel salone di Aldo Coppola sempre a Londra

Per un 'Pinella style' da urlo le ciglia non bastano. Alessia Marcuzzi si regala pure una seduta dal parrucchiere, sceglie Aldo Coppola, presente anche nella City. Si dà una rifrescata al colore e al taglio affidandosi alle mani esperte e sicure di Ale Franciotti, hair and makeUp artist, art director del salone di bellezza. "Yes. London is a windy city... @alefranciotti @aldocoppola", scrive.

Per la Pinella terzo buco al lobo dell'orecchio

Per finire, sempre che sia davvero così, si lascia bucare il lobo dell'orecchio per la terza volta. Immancabile condividere lo scatto con il risultato finale. "E ho fatto il terzo... Vi piace? #wheninlondon #lapinellastyle", commenta. I fan le dicono  tutti di sì.