Ambra Angiolini e Andrea Bosca sembrano già una famiglia: baci d'amore davanti alla figlia di lei

  • La 45enne e il 42enne pizzicati a Milano: con i due attori c’è pure Jolanda
  • L’intesa sembra davvero perfetta: l’ex giudice di X Factor ritrova la serenità in amore

Ambra Angiolini e Andrea Bosca sono felici insieme, sembrano già una famiglia. La 45enne ha presentato i suoi genitori e i due figli al 42enne, come aveva svelato nelle sue storie qualche giorno fa, mostrando il compagno al tavolo con lei e gli altri al ristorante, dopo lo spettacolo a teatro. I due, ancora una volta pizzicati a Milano, si scambiano baci d’amore davanti alla figlia primogenita di lei, Jolanda, 18 anni, come mostrano le foto di Chi.

Ambra Angiolini e Andrea Bosca sembrano già una famiglia: baci d'amore davanti alla figlia di lei

A un anno e mezzo dalla clamorosa rottura con Max Allegri, arrivata alla vigilia delle nozze e della convivenza, Ambra ritrova la serenità negli affari di cuore. Bosca passeggia con lei in città, le regala fiori e fa lo stesso pure con Jolanda. I due sono affiatati e complici. La scintilla è scoccata durante le riprese della fiction “Protezione Civile” la scorsa estate. Le Eolie, in Sicilia, hanno fatto da sfondo a un sentimento che nei mesi è cresciuto, portandoli entrambi a non nascondersi più.

Andrea vive a Roma e si divide tra cinema, teatro e tv. Lo stesso fa Ambra. Lui va sempre più spesso a Milano: i paparazzi hanno fotografato i tre mentre fanno colazione al bar. L’attore cresciuto a Canelli, in provincia di Asti, va d’accordo pure con Leonardo, l’altro figlio che Ambra, 16 anni, nato dalla lunga relazione con Francesco Renga.

La 45enne e il 42enne pizzicati a Milano: con i due attori c’è pure Jolanda

La coppia si rincorre piacevolmente, senza stancarsi di fare l’impossibile per vedersi. La Angiolini è impegnata con la tournée teatrale de “Il Nodo”, tratto dal testo di Johnna Adams. Bosca è in scena con “La luna e i falò” di Cesare Pavese. C’è pure la radio per l'attrice. Pendolari, sono contenti di essersi trovati e di condividere il loro sentimenti con le persone a cui vogliono più bene.