''Amo Putin, è il mio uomo ideale!'': nuova polemica al GF Vip per le parole della nuova concorrente Dana Saber

  • La modella è entrata lunedì scorso ed è già al centro delle polemiche
  • In giardino insieme a Sarah Altobello e Attilio Romita ha parlato di Putin

Nuova tegola sugli autori del Grande Fratello Vip costretti ad affrontare un'altra polemica. Questa volta non si tratta di incitazione al bullismo o di blasfemia, ma di elogio ad un dittatore. Tutta colpa della new entry Dana Saber che ha dichiarato: "Amo Putin, è il mio preferito! È il mio uomo ideale".

Polemica al GF Vip per le frasi su Putin della modella Dana Saber

Soltanto una settimana fa veniva espulso Riccardo Fogli, colpevole di aver pronunciato una bestemmia pochissime ore dopo il suo ingresso nella casa del GF Vip. Adesso è la volta della modella che parlando in giardino con Sarah Altobello e Attilio Romita, ha detto: "Il mio preferito è Putin, lo amo! Se mi chiedi il mio uomo ideale è lui!’".

I suoi coinquilini  hanno immediatamente cercato di cambiare argomento, ma la Saber si è dimostrata davvero interessata alle vicende del presidente russo e ha cercato di farsi raccontare da Romita anche dettagli giornalistici. Sul web il video è diventato virale e sono in molti ad invocare la squalifica della modella che è sembrata troppo leggera nell’elogiare il il dittatore che ha deciso di invadere un paese straniero, l'Ucraina, portando alla morte di decine di migliaia di persone, tra cui donne e bambini (ma anche tanti giovani russi mandati al fronte con l'inganno).

La modella ha elogiato Putin durante una conversazione in giardino

Anche Dayane Mello si sarebbe scagliata contro Dana, nonostante le due fossero state paparazzate la scorsa estate in atteggiamenti intimi. L'ex gieffina vip avrebbe pubblicato e poi cancellato una serie di Stories in cui prende le distanze dall’amica.