Andrea Cocco: "Non mi convinceranno a rilasciare interviste"

Il mondo intero (si fa per dire, diciamo che la cosa rimane circoscritta agli appassionati del "Grande Fratello" che comunque non sono pochi) si domanda da giorni cosa sia realmente successo tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta. La coppia, nata nella Casa più spiata d'Italia, si è detta addio. La Zanatta dal canto suo ha fatto trapelare attraverso delle dichiarazioni pubbliche il suo dispiacere, sottolineando di essere ancora innamorata del modello italo-giapponese. Quest'ultimo, sulla sua pagina Facebook, si è precipitato a smentire il famigerato tradimento paventato dal giornalista di "Chi" Gabriele Parpiglia. Ma il gossipparo d'assalto non si è fermato e ha fatto scattare i rumors (clicca qui per leggere) su un presunto riavvicinamento tra il vincitore del "GF11" e la sua ex fidanzata Szilvia. Quale sarà la verità?

In molti si aspettanno che Andrea molto presto rilasci un'intervista per fare chiarezza su tutta la vicenda (d'altronde ultimamente funziona così: appena si lasciano, tronisti e gieffini si fiondano sui giornali e nei salotti televisivi per raccontare al mondo intero le loro pene d'amore), ma Cocco vuole andare controtendenza e sulla sua pagina FB scrive: "Ciao a tutti! Vi volevo innanzitutto informare che non riusciranno a convincermi a rilasciare interviste, né tantomeno a comparire in televisione. Ed è per questo che ho scelto di andare, lieto di accettare l'invito, da Chiara Gamberale su Radio2, questo venerdì in diretta dalle 10am alle 11am".

I più curiosi potranno accendere la radio ma, viste le premesse, pare non ne caveranno un ragno dal buco. Riuscirà Andrea a mantenere la sua proverbiale coerenza?

Foto: © Web