Andrea Delogu replica alle critiche: ''Perché l'amore tra Scamarcio e la Porcaroli è straordinario e il mio no?''

  • La conduttrice 40enne ferita per gli attacchi ricevuti a causa del fidanzato più giovane
  • Il modello ha 15 anni meno di lei: ‘Hanno tentato di ridicolizzare il rapporto’

Andrea Delogu si è sentita molto attaccata per il fidanzato più giovane di lei di 15 anni. Da qualche mese la conduttrice 40enne vive un bellissimo rapporto sentimentale con Luigi Bruno, modello. I due solo appena volati alle Maldive per una vacanza romantica. La rossa è stanca delle critiche e replica sulle pagine di Panorama portando ad esempio il diverso trattamento ricevuto dai media da Riccardo Scamarcio, 42 anni, legato ora a Benedetta Porcaroli, 24 anni. 

Andrea Delogu replica alle critiche: ''Perché l'amore tra Scamarcio e la Porcaroli è straordinario e il mio no?''

Andrea Delogu, quando le si domanda cosa l’abbia maggiormente ferita, rivela: “Il tentativo di ridicolizzare un rapporto, come se la differenza d’età fosse un fatto dirimente”. La presentatrice poi spiega: “Su un giornale c’erano le paparazzate di Scamarcio con la Porcaroli e un titolo tipo ‘amore straordinario’, due pagine dopo ero io e il mio fidanzato dove lui veniva liquidato come il mio toy boy”.

La conduttrice 40enne ferita per gli attacchi ricevuti a causa del fidanzato più giovane di 15 anni (in foto nella prima immagine di coppia condivisa sul social con Luigi Bruno, modello)

La presentatrice sbotta: “La porzione di cattiverie che arrivano fuori dalla mia bolla è minima ma non mi ero mai accorta della ferocia di certe critiche fino a quando non le ho provate sulla mia pelle”. Poi conclude: “Detto questo ho deciso di vivere la mia vita senza stare appesa ai giudizi altrui”.