Anna Lou Castoldi difende il padre Morgan: ''Non è omofobo, non ha mai fatto commenti sulla mia ragazza''

  • La 22enne non ci sta e replica a chi punta il dito contro l’artista 50enne
  • “Ha ospitato me e la mia ex ragazza da lui un sacco di volte”

Anna Lou Castoldi arriva a Verissimo con la madre, Asia Argento. In tv la 22enne difende Morgan, che nel suo show a Selinunte lo scorso 26 agosto, ha pronunciato parole bruttissime dal palco. Papà non è omofobo. Non ha mai fatto commenti sulla mia ragazza”, sottolinea la figlia primogenita del 50enne. E aggiunge: “Ha ospitato me e la mia ex ragazza da lui un sacco di volte”. Con lei ora è finita.

Anna Lou Castoldi difende il padre Morgan: ''Non è omofobo, non ha mai fatto commenti sulla mia ragazza''

“Per me parlare di papà non è facilissimo perché mi manca come persona - esordisce Anna Lou -  Gli voglio bene e lo vorrei vedere di più. Il nostro rapporto è bello, nel senso che abbiamo delle belle conversazioni, solo che mi piacerebbe averlo di più anche nella vita quotidiana. Non voglio metterlo in cattiva luce perché ognuno fa del suo meglio. Non provo rancore”.

La ragazza poi aggiunge: “Per quanto riguarda l'accaduto, di base so che lui non è una persona omofoba, che prova odio o discrimina. Però una cosa che mi sento di dire, e che mi dispiace, è che è proprio intrinseco nella società usare certe parole come un insulto. E’ abbastanza becero, non tanto per lui ma per un sacco di persone. Io sono un membro della comunità LGBTQIA+ e so cosa vuol dire essere discriminati per certe cose. Non ce l'ho con lui, non gli ho detto nulla perché so che è più che altro un intercalare, però so che non va giustificato. Le persone ci soffrono. Sono parole dure, che le persone hanno sentito mentre subivano violenze”.

Anna Lou non ha dubbi sul padre: “Devo dire che non l'ho mai visto fare commenti omofobi sulla mia relazione. Ha ospitato me e la mia ex ragazza da lui un sacco di volte. Non è omofobo”.

Asia ascolta la figlia orgogliosa. “Anna Lou è stata desiderata tantissimo sia da me che da suo padre, è figlia dell'amore, ma non mi rendevo conto quanto fossi ragazzina anche io. Però, devo dire, che è stato innato questo istinto verso di lei. La nostra vita non è stata un letto di rose, una passeggiata di salute, Anna Lou, anche per conseguenza mia, ha dovuto vivere dei traumi molto forti, spiega. 

La 22enne ospite in tv con la madre Asia Argento, 47 anni

La primogenita replica: Ho provato ad aiutarla come potevo. Nei momenti difficili facevamo tutto insieme. Non volevo staccarmi perché sapevo che aveva bisogno di starmi vicino e anche io di stare vicino a lei e infatti riuscivamo sempre a trovare qualcosa di divertente. Pure nei momenti difficili, ci tiriamo su a vicenda. Io vado in terapia, il mio obiettivo è l'evoluzione di me stessa, cogliere ogni cosa per evolvere. Ci sono cose che mi hanno fatto male sicuramente, però riguardando indietro sono mattoncini della persona che sono adesso. Ciò mi rende fiera”. La Argento ribatte: “Oggi che sto meglio, cerco di farla sentire più protetta, di chiederle scusa con i fatti”.

Anche la 47enne parla di Morgan: Non abbiamo rapporti praticamente. Ogni tanto mi manda della musica. Di notte mi arrivano delle canzoni sue. Le ascolto, è un artista sempre interessante. Ha detto che non ha mai smesso di amarmi? Mi chiedo se una persona come lui sia capace di amare. Quando ci si ama troppo o ci si odia troppo è difficile amare gli altri. Io gli voglio bene, penso sia stato il grande amore della mia vita. Sono un po' severa perché l'ho conosciuto quando aveva 27 anni e so il suo grande potenziale. Credo non sia mai troppo tardi per esprimerlo. Lui dovrebbe fare musica secondo me. Come fan spererei di ascoltare la sua musica non solo nel telefono di notte, ma anche una bella canzone in classifica”.

L’attrice poi confessa che è finita con il 26enne Michele Martignoni: Sono single. Michele mi ha reso felice, ma non ce la faccio. Io devo stare da sola. Pensavo che sarebbe durata. Si vede che ero felice, ma non così felice. O forse ero troppo felice. Fatto sta che in questo momento io ho bisogno di stare concentrata sul mio percorso spirituale e di sobrietà e sui miei figli. Ho iniziato a bere e usare sostanza quando avevo 14 anni, sto imparando chi ero prima, chi sono veramente”.

Pure Anna Lou si è lasciata con la ragazza: Dopo due anni, abbiamo convissuto per un anno e mezzo. Ci vogliamo ancora bene. Adesso le cose non stavano funzionando, è stata una cosa d'amore. Continuo ad amarla e credo anche lei a me. Non può funzionare quotidianamente per gli stili di vita, ma ci apprezziamo infinitamente. Non è facile, ci penso. Ci sono stata male, ma stavo male anche durante. Quindi cosa cambia? Almeno ora posso usarla come opportunità per pensare a me”.