Anna Tatangelo esce allo scoperto sul social con il nuovo fidanzato 26enne Mattia Narducci: i primi selfie di coppia

  • Dopo la fuga a Parigi i due decidono di farsi vedere insieme e si mostrano una accanto all’altro
  • Ufficializzano la loro relazione: i 10 anni di differenza d’età non paiono essere un problema

Anna Tatangelo e Mattia Narducci ufficializzano la loro relazione. La cantante 36enne esce allo scoperto col nuovo giovane fidanzato sul social: pubblica alcuni selfie in coppia col ragazzo che le ha fatto girare la testa. Del resto anche lui, modello richiestissimo da famosi brand, fa lo stesso. I due, tra linguacce e sguardi innamorati che parlano di grande intimità, sembrano gridare al mondo la passione che li ha travolti. Mattia compirà 26 anni il prossimo 20 maggio. I dieci anni di differenza non paiono preoccuparli affatto.

Anna Tatangelo esce allo scoperto sul social con il nuovo fidanzato 26enne Mattia Narducci: i primi selfie di coppia

Anna e Mattia sono complici. Sorridono. E’ stato il settimanale Chi a mostrarli per la prima volta insieme a Parigi lo scorso 15 febbraio. La fuga romantica nella capitale di Francia ha fatto sapere a tutti con certezza che l’artista di Sora, ex di Gigi D’Alessio da cui ha avuto il figlio Andrea, 13 anni l’11 marzo, era nuovamente ‘in love’.

Dopo la fuga a Parigi i due decidono di farsi vedere insieme, una accanto all’altro

Narducci viaggia moltissimo per sfilare in passerella o posare su set fotografici. Il 10 marzo prossimo a Los Angeles indosserà i capi Versace della collezione autunno e inverno 2023.

Ufficializzano la loro relazione: i 10 anni di differenza d’età non paiono essere un problema

Nonostante i tanti impegni, il ragazzo, però, la domenica trova il tempo per stare con la Tatangelo e con lei si gode il relax. I due cucinano insieme, si divertono e nelle loro storie postano alcuni scatti insieme. Non hanno più bisogno di nascondere i loro sentimenti.

I due sono appassionati

Anna è stata legata a D’Alessio dal febbraio 2005 fino al 3 marzo 2020. Poi ha avuto una relazione con Livio Cori, rapper napoletano 32enne. La liaison, tra altri e bassi, è durata circa due anni. La rottura definitiva è arrivata, purtroppo, ad aprile 2022. Adesso, però, con Narducci la Tatangelo pare davvero raggiante.