Antonino Spinalbese si commuove al GF Vip: ''Belen? E' stata lei a fare il primo passo per riappacificarsi''

  • Il 27enne ha le lacrime agli occhi quando parla della figlia e della showgirl
  • “Grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore”

Antonino Spinalbese ha gli occhi lucidi al GF Vip. Il 27enne si commuove quando Signorini lo chiama in Mistery Room e gli mostra alcune foto della figlia e di lui insieme all’ex, Belen Rodriguez. L’ex parrucchiere, emozionato, parla di Luna Marì e della showgirl 38enne. Per l’argentina ha solo belle parole. E’ stata lei a fare il primo passo per riappacificare la situazione, confessa.

Antonino Spinalbese si commuove al GF Vip: ''Belen? E' stata lei a fare il primo passo per riappacificarsi''

Il conduttore del reality gli domanda cosa rimanga nel suo cuore della relazione con Belen, terminata lo scorso dicembre. “E’ la madre di mia figlia e…guarda è difficile, perché comunque le cose non sono andate. Grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore per nulla. Sono riuscito ad avere dei rapporti anche grazie a lei, è stata brava. Io ero più schivo, distaccato, è stata lei a fare il primo passo per riappacificare, io sono stato sfuggente come sempre”, rivela Antonino. 

Il 27enne parla della showgirl e della figlia Luna Marì

Poi, riferendosi a Belen e alla bambina, al loro rapporto, il ragazzo conclude: “Io spero che loro due siano come lei desiderava quando abbiamo scelto di avere una figlia”. La showgirl non ha mai nascosto di desiderare una femminuccia per il legame speciale che avrebbe costruito con lei.

L'ex parrucchiere ha le lacrime agli occhi

Spinalbese parla anche del momento in cui è diventato padre, a 25 anni: “Prima sensazione era lo shock più totale, perché la mia vita è cambiata tante volte, ho la visuale ricordo proprio di quel momento, stupendo”. Ha assistito al parto ed è stato meraviglioso. Ha realizzato di essere genitore dopo un po’: “’L’ho capito più in là di essere diventato padre, la guardavo più volte perché non ci credevo. Quando l’ho portata a casa, sono stato 6-7 ore sul divano, con la copertina azzurra, lei era stupenda, parlandone penso anche di sminuire la cosa”.

Per la bambina ha un amore totalizzante

Antonino per Luna Marì prova un amore totalizzante, è per lei che porta la fede all’anulare: “Perché non tutti mi conoscono al di fuori, quando non sono con mia figlia, voglio far presente che sono già sposato e non sono in cerca di niente. Credo di non poter gestire un altro amore perché sono invaghito di mia figlia, non riesco a trovare il tempo”.