Asia Nuccetelli e il fidanzato Luigi elegantissimi al matrimonio di amici: guarda

  • E’ legata al ragazzo, horse rider laureato alla Luiss, dal 2020
  • I due non temono crisi: sono felicissimi insieme alle nozze di Martina e Rocco

Asia Nuccetelli è radiosa insieme al fidanzato Luigi Del Prete. I due, elegantissimi, si godono una domenica soleggiata e serena al matrimonio di Martina e Rocco, loro cari amici. La figlia 26enne della showgirl Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli, pr e personal trainer, tra i migliori amici di Francesco Totti, non temono crisi, legati dal 2020, a più di due anni di distanza sono unitissimi.

Asia Nuccetelli e il fidanzato Luigi elegantissimi al matrimonio di amici

Asia, ex GF Vip a cui ha partecipato insieme alla madre, con Luigi pare aver trovato grande stabilità sentimentale. Del Prete, laureato in Economics and Management e Business Management alla Luiss, è un horse rider, proprio come la Nuccetelli. La passione per i cavalli e l’ippica li rende anime affini.

E’ legata al ragazzo, horse rider laureato alla Luiss, dal 2020

Inserito tra i “Top Athletes of Luiss”, Luigi è nato a Roma il 4 marzo 1999. Da fantino ha raggiunto risultati importantissimi: si è qualificato per l'European Young Rider Championship 2018; nella EY Cup U25 World 2018 e per la EY Cup 2018 World Final. Ha conquistato una medaglia di bronzo per la Young Rider Nations Cup con la Nazionale Italiana  in Austria nel 2018. Anche Asia è perennemente impegnata con le gare in sella: nonostante lo sport, trovano sempre del tempo da trascorrere romanticamente.