Aurora Ramazzotti odia avere un seno più grande in gravidanza: ''Sopravvalutato, preferivo la prima''. Ecco perché

  • La 25enne si piaceva maggiormente con un décolleté più ‘contenuto’
  • Ai follower confessa che, ora che sta ‘provando’, sa sicuramente cosa scegliere

Aurora Ramazzotti, in dolce attesa, nelle sue storie confessa ai follower che odia avere un seno più grande, cresciuto in fretta a causa della gravidanza. Si piaceva più prima, con un décolleté più ‘contenuto’. Senza mezzi termini ammette: Sopravvalutato, preferivo la mia prima”.

Aurora Ramazzotti odia avere un seno più grande in gravidanza: ''Sopravvalutato, preferivo la prima''. Ecco perché

“Ogni giorno mi arrivano 300, 400 messaggi sulle mie tette, fa ridere perché io sono membro da sempre del ‘no tette club’ e fiera anche di esserlo. Mi chiedete come ci si sente…io ve lo dico: posso? Strasopravvalutate!”, sottolinea l’influencer e conduttrice 25enne che il prossimo aprile metterà al mondo il suo primo figlio, un maschietto, fortemente voluto con il fidanzato Goffredo Cerza

Per la sua sincerità la 25enne si prende il plauso delle fan
L'influencer e conduttrice si piaceva maggiormente con un décolleté più ‘contenuto’

Poi, sempre sulle ‘tette’ lievitate per la gestazione, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti aggiunge: “Belle, certo. Talvolta divertenti, ma comunque pesano. Quando le tiri fuori dal reggiseno sembra il mostro di Loch Ness che esce… E poi quando ti pieghi, ti si appoggiano sulla pancia…”.

Aury accetta le sue forme, ma se deve scegliere è decisa

Aury conclude sicura puntando tutto sulla comodità: “No! Preferivo la mia prima!”. Si prende il plauso di tutte le fan che concordano con lei, pure quelle più formose. Lei ringrazia: “Non c’è di che sore’”.