Baci in bocca nella notte romana: Antonella Mosetti e Federico Fashion Style hanno fatto pace! Guarda

  • I due erano stati protagonisti di una faida mediatica dal forte eco
  • Il parrucchiere delle star aveva accusato la showgirl di non aver saldato un grosso debito, lei aveva replicato per le rime
  • Ora però è scoppiata la pace: i due si sono addirittura baciati sulla bocca in una serie di video social registrati poche ore fa

I due sono stati protagonisti di una delle faide più note tra personaggi famosi degli ultimi anni. Ora però hanno finalmente siglato la pace.

Antonella Mosetti, 48 anni, e Federico Fashion Style, 34, hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra a poche settimane dall’ultima accusa che il parrucchiere delle vip aveva mosso pubblicamente alla showgirl.

Antonella Mosetti, 48 anni, e Federico Fashion Style, 36, si divertono insieme nella notte romana: hanno siglato la pace dopo le pesanti accuse reciproche

Appena ad ottobre Federico Lauri, questo il vero nome dell’hairstylist originario di Latina, era tornato a ribadire in tv che l’ex volto di Non è la Rai aveva un importante debito economico con lui.

Ospite di ‘Belve’, parlando di un trattamento ai capelli che avrebbe fatto alla Mosetti anni fa, aveva detto: “Non le andava la carta di credito, mi deve ancora 600 euro. La Mosetti aveva replicato via social: Personaggio infimo che fa abusivamente programmi tv pagando.

I due giocano insieme davanti al cellulare di Alex Belli

Eppure quelle parole grosse volate solamente il mese scorso sono ormai acqua passata. Lo dimostrano le immagini dei due che si divertono insieme la scorsa notte durante una festa a Roma.

Pace fatta, scrivono senza lasciare dubbi nelle Stories condivise sui social. Nel locale capitolino a riprendere le effusioni tra loro è l’attore ed ex gieffino Alex Belli.

Ad un certo punto Federico prende in braccio Antonella e invita la telecamera a fermarsi su di lui: “Guarda, guarda”. Poi le labbra dei due si avvicinano fino ad unirsi in un lungo bacio rappacificatore.