- La 37enne e il marito 35enne, belli e innamorati, rubano la scena a tutti gli altri reali
- Per la stampa francese lei è la “vera regina del principato di Monaco”
Beatrice Borromeo incanta ancora una volta al Ballo della Rosa 2023. La 37enne arriva mano nella mano col marito Pierre Casiraghi: i due, belli e innamorati, rubano la scena a tutti gli altri reali. Lei indossa un cerchietto a forma di corona e sfila sul red carpet magnifica e regale: cattura così tutti gli obiettivi dei fotografi, sempre più Principessa.
La serata nella Salle des Etoiles dello Sporting Monte Carlo, organizzata a favore della Fondazione Principessa Grace, è pazzesca. A occuparsi di scenografie, costumi e arredi in stile Bollywood è lo stilista Christian Louboutin. A intrattenere gli ospiti c’è il cantante Mika. Bea e il marito 35enne sono elegantissimi, completamente immersi in un’atmosfera da sogno.
La Borromeo indossa un abito lungo con corsetto a stecche che lascia le spalle scoperte, con piccole maniche a palloncino. L’ampia gonna a balze arriva fino a terra. L’abito in tulle nero con pois dorati, arricchito da elementi decorativi in pizzo, è un Dior Resort 2023, collezione che celebra Siviglia e la ballerina di flamenco Carmen Amaya. Beatrice per renderlo ancor più unico ci abbina un cerchietto a corona, dorato con fiori neri. Per la stampa francese è lei la “vera regina del principato di Monaco”.
Pierre e la moglie, di solito molto riservati e gelosi della loro privacy, concedono una delle rare apparizioni in coppia. Sposati dal 2015, sono genitori di Stefano Ercole Carlo, nato il 28 febbraio 2017, e Francesco Carlo Albert Casiraghi, venuto al mondo il 21 maggio 2018. Il loro legame, al contrario di altri, non è mai neppure stato sfiorato da un gossip su presunte crisi: rimangono uniti, fieri del sentimento che li lega e della loro bella famiglia,