Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez: stavolta ci sono tutti e tre al MCS

Al MCS Belen è ancora una volta ospite, stavolta sul palco con lei non c'è solo Jeremias, ma pure Cecilia Rodriguez. Maurizio Costanzo invita i tre fratelli e non perde l'occasione ghiotta di averli nel suo talk show. Il quarto appuntamento, quello registrato ieri a Roma e che andrà in onda stasera, giovedì 30 novembre, alle 23,20 su Canale 5, è all'insegna della famiglia argentina più chiacchierata d'Italia.

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez al 'Maurizio Costanzo Show'

Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez al MCS salgono sul palco unitissimi, i tre abbracciano il giornalista che li rimbrotta spesso, ma poi li vuole nelle sue trasmissioni. La showgirl è anche alla guida di "Tu sì que vales", programma firmato Maria De Filippi, tra i giudici della trasmissione, e che sta registrando ascolti record ancora una volta sulla rete ammiraglia di Mediaset il sabato sera.

 

Non ci sono solo loro tre. Oltre a Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez al MCS, come ospiti del talk, ci sono pure il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, la conduttrice tv Mara Venier, lo scrittore e inviato speciale del Corriere della Sera Aldo Cazzullo, il volto Rai Elisa Isoardi, il cardiochirurgo Alessandro Castiglioni, la camminatrice 93enne Emma Morosini e gli attori comici Antonio Giuliani e Andrea Pucci. E' chiaro, però, che i fratelli catalizzano l'attenzione dei media.

Stavolta ci sono tutti e tre i fratelli ospiti nel popolare talk di Canale 5

Belen da sorella maggiore, protegge Jeremias e Cecilia Rodriguez, attaccati durante e dopo il Grande Fratello Vip da molti. Soprattutto la modella 27enne è stata fortemente criticata per l'addio a Francesco Monte e la storia fin troppo focosa, condita dallo 'scandalo armadio', nata nella Casa con Ignazio Moser. La 33enne fa da scudo, come pure Jeremias. In tre si sentono invincibili, al di sopra delle malignità. Vanno dritti per la loro strada e si prendono i riflettori al MCS ancora una volta. 

I Rodriguez con Maurizio Costanzo