Belen Rodriguez in vacanza con il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni: ecco il primo selfie di coppia

  • La showgirl 38enne e l’imprenditore bresciano insieme sulle Dolomiti
  • L’argentina si lascia vedere nelle storie insieme all’innamorato

Belen Rodriguez, dopo aver sottolineato con una foto che lei ed Elio Lorenzoni si conoscono da ben 10 anni, ora si fa vedere in vacanza col nuovo fidanzato. Arriva nelle sue IG Stories il primo selfie di coppia insieme all’imprenditore bresciano che parrebbe averle rapito il cuore, dopo l’ennesimo crack con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez in vacanza con il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni: ecco il primo selfie di coppia

Il primogenito Santiago è col papà, anche la secondogenita Luna Marì è con Antonino Spinalbese. La showgirl 38enne parte così alla volta delle Dolomiti con Elio. I due alloggiano in uno splendido chalet. Belen prima pubblica un post in cui scrive: “Il primo vestito per te”. Si lascia ammirare con un abito a quadri bianco e marrone, accattivante come sempre. Arricchisce il racconto con uno scatto di Lorenzoni che, seduto comodamente sul divano, la osserva divertito.

La 38enne prima pubblica un post in cui svela: "Il primo vestito per te"

Non è finita: questo è solo il preludio. La Rodriguez si mostra stesa sul prato accanto a Elio. Lei indossa una camicia bianca, lui uno smanicato marrone e sotto una camicia scozzese. Guardano entrambi l’obiettivo dello smartphone che li immortala nel loro primo selfie ‘ufficiale’ a due.

L'argentina mostra così l'imprenditore: sono insieme sulle Dolomiti

L’argentina in un breve video è sola, sempre nella stessa situazione. Il fidanzato le domanda: “Te la faccio tutta intera?”, riferendosi alla foto da scattare. “E’ un video”, sussurra lei. “Cosa?”, le chiede Elio non capendo subito. “E’ un video… vieni”, gli ribadisce Belen.

Belen si regala anche un volo in parapendio insieme all'istruttore

Immediatamente dopo Belen si regala un volo in parapendio insieme all’istruttore che le raccomanda di fare attenzione col telefonino. “Faccio quello che voglio, e adesso voglio un selfie da avere nella galleria del telefono come ricordo”, ribatte decisa.