Belen Rodriguez condivide una nuova foto col compagno Elio: ''E' un brav’uomo''

  • La 39enne si fa vedere ancora una volta con l’imprenditore con cui ha detto che si sposerà
  • Nelle storie pubblica pure uno scatto in cui è di spalle abbracciata alla “suocera più bella del mondo”

Belen Rodriguez pensa a costruirsi una nuova famiglia. Ha accettato la proposta di nozze, anche se prima dovrà essere ‘ufficializzato’ in tribunale il divorzio da Stefano De Martino, mai portato a termine nel corso degli anni a causa dei ritorni di fiamma. Si dichiara pazzamente innamorata di Lorenzoni e così sul social condivide una nuova foto col compagno Elio. “E’ un brav’uomo”, confida ai follower.

Belen Rodriguez condivide una nuova foto col compagno Elio: ''E' un brav’uomo''

Persino Alfonso Signorini è convinto che la 39enne potrebbe presto andare all’altare. Al Corriere della Sera il giornalista 59enne, vero ‘mago’ del gossip, ha detto: Lei è loca, potrebbe farlo. Vive la passione senza protezioni. E spesso ci ha rimesso. Belen corre con Elio, vogliosa di un percorso sentimentale diverso rispetto al passato. Nell’immagine postata sul suo profilo è seduta accanto a lui al tavolo di un locale o di una casa. Non lo precisa. I due bevono pacificamente un aperitivo. Non scrive nulla. La showgirl mette solo cuori ‘bianchi’ e l’emoticon delle dita che formano un altro cuore.

Una donna commenta: Sembra un uomo semplice. Spero sia anche bravo. Trova la tua serenità Belen”. Lei non ha dubbi e replica: Lo è”. C’è anche chi sottolinea quanto Elio sia affascinante, la Rodriguez orgogliosa concorda e precisa: Sono d’accordo”.

Nelle storie la 39enne pubblica pure uno scatto in cui è di spalle abbracciata alla “suocera più bella del mondo”

Sembra che Lorenzoni non ami farsi immortalare, si concede solo per amore della sua donna. Belen è orgogliosa di averlo accanto. In pochi mesi ha costruito anche un rapporto speciale con la madre dell’imprenditore bresciano. In un’altra foto nelle sue storie si fa vedere di spalle insieme a lei nel giardino della casa dell’amato. La mia suocera più bella del mondo”, sottolinea.