Belen Rodriguez riappare in pubblico con il nuovo fidanzato Elio ed è il ritratto della felicità: guarda

  • La showgirl è tornata a condividere immagini della sua vita sul social
  • La 39enne ha trascorso alcuni giorni in montagna con il nuovo compagno

Quasi due settimane di silenzio social, rotto solo poche ore fa. Belen Rodriguez è tornata a farsi vedere nuovamente in pubblico via Instagram.

La showgirl 39enne sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in montagna con il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, a cui è legata sentimentalmente dalla scorsa estate.

Belen Rodriguez, 39 anni, insieme al nuovo compagno Elio Lorenzoni, 40

Sul suo seguitissimo profilo sulla piattaforma di condivisione online, l’argentina ha postato foto e video dall’interno della baita tra le Alpi dove oltre a lei ed Elio sembrano esserci anche altri amici.

E’ il ritratto della felicità. Scrive: Quanto è bello tutto quanto. Poi in una Story mostra la guancia piena e sottolinea di essere tornata più in carne dopo che nei mesi precedenti aveva perso diversi chili. Altro segnale che la mente è tornata serena.

Mentre Belen registra una Story, sullo sfondo spunta il nuovo fidanzato Elio con solo un asciugamano indosso

In una Story spunta all'improvviso sullo sfondo anche Elio con solo un asciugamano indosso. Belen ci scherza su.

Negli ultimi tempi hanno iniziato a circolare diverse voci secondo cui la Rodriguez si sarebbe trasferita nella provincia di Brescia proprio per vivere insieme ad Elio, lasciando, almeno per il momento, i figli Santiago e Luna Marì a Milano (con i familiari stretti e i rispettivi papà). Lo ha scritto anche Il Corriere della Sera.

Belen ed Elio felici nella baita

Altre fonti hanno parlato di un recente presunto ricovero in clinica a Padova, ma non hanno trovato conferme ufficiali.

Belen è tornata a mangiare con appetito e ha ripreso il peso perso nei mesi scorsi

Di certo dopo un periodo difficile, sembra per l’ennesima reunion naufragata con Stefano, Belen appare ora nuovamente serena e non lo nasconde, anzi. Vuole condividere la sua rinascita con tutti.

Non perderti anche: