- Il rapper ha compiuto 34 anni e festeggiato con solo due torte a casa
- Pochi giorni fa ha rischiato di non sopravvivere ed è stato ricoverato
Fedez ha compiuto 34 anni. Domenica 15 ottobre il rapper ha spento le candeline con i suoi affetti più cari, ovvero la moglie Chiara Ferragni e i figli Leone, 5 anni, e Vittoria, 2.
Il cantante ha condiviso sul social alcune immagini in cui appare nel suo appartamento di Milano mentre spenge le candeline sulle torte. Sì, torte, perché di fronte a lui e ai suoi familiari ci sono due dolci. Uno con su scritto “tanti auguri papà” e l’altro con le parole “tanti auguri amore mio”.
Vicino alle foto, in cui spunta anche la cagnolina Paloma, un Golden Retriever che fa parte della famiglia ormai dallo scorso mese, Federico Lucia, questo il vero nome dell’artista, ha scritto: “E sono 34 anni…grato alla mia famiglia per tutto l’amore che riesce a darmi ogni giorno. Grazie a tutti per gli auguri”.
In un video condiviso nelle Stories riferendosi ai suoi figli ha invece aggiunto: “Sono tutta la mia vita”.
Nelle ultime settimane Fedez è stato al centro delle cronache per via del suo ultimo ricovero al Fatebenefratelli di Milano, dove gli è stata salvata la vita dai medici e dalle trasfusioni.
A causa di alcune ulcere aveva infatti perso molto sangue. E’ stato necessario intervenire d’urgenza.
Oggi però le cose vanno molto meglio e i medici gli hanno anche dato l’ok per andare a vivere il concerto di Blink-182 all’estero.