Belen Rodriguez è tornata a Ibiza

Belen Rodriguez è tornata a Ibiza. la sua estate è fatta di viaggi, vola in continuazione avanti e indietro, senza tregua, ma non ci sono problemi, per unire il lavoro agli spezzoni di vacanza va bene così.

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino un selfie da Ibiza

E' tornata a Ibiza. Belen Rodriguez è volata sull'isola delle Baleari ancora una volta con i suoi uomini, Stefano De Martino e Santiago. Dall''Isla' un selfie in coppia con il maritino adorato e poche parole a commento: "TE AMO @stedemartino #ibiza". Nella villa presa in affitto che lei chiama 'casa' (l'avrà acquistata?) c'è tutto quello che potrebbe desiderare: stanze lussuose, bagni confortevoli, un grande giardino con patio e una splendida piscina. Belen Rodriguez, tornata a Ibiza, si rilassa come non mai. Riesce a cogliere attimi che diventano indimenticabili. Poi si concede anche bagni di sole appagganti a bordo di un piccolo motoscafo. In barca di diventa ancora più neri.
Non c'è trucco e non c'è inganno: Belen con indosso uno dei costumi che firma, quelli Me Fui, è da lode. Il suo fisico sinuoso è esaltato dai microbikini, l'argentina 30enne, esteta con il vizio di 'piacere' manda online uno scatto in due pezzi e si compiace per i 'like' che arrivano.

La showgirl 30enne prende il sole a largo su un piccolo motoscafo

La vacanza le serve per rigenerarsi, ma c'è già altro in cantiere. Dopo essere diventata socia di Ricci, ristorante aperto con Simona Miele, Luca Guelfi e Joe Bastianich a Milano, di Cotril, con cui ha appena inaugurato un salone di bellezza sempre nel capoluogo lombardo, qualche giorno fa, arrivata in città, ha incontrato un Roberto Esposito. Sul network ha rivelato: "Io e Roby #gseldenim #ME #milano #40gradi #work @g.sel_denim #soci #business". Insieme hanno presentato la nuova linea G-Sel Denim, collezione 'made in Italy'. La showgirl ha messo lo zampino anche in questo affare. Ormai più imprenditrice che donna della tv, magnifica creatura dai mille volti e sempre sulla cresta dell'onda.