Bianca Balti, ultimo giorno di vacanza in Andalusia

Bianca Balti, 33 anni, dopo aver presenziato alla 74esima Mostra del Cinema di Venezia, è volata in Andalusia dove ha trascorso una vacanza rilassante sotto il caldo sole della Spagna.

Bianca Balti durante il suo ultimo giorno di vacanza in Andalusia 

La vacanza in Andalusia però è già finita e Bianca Balti sul social posta uno scatto che la ritrae per l'ultima volta al mare: "Last day of vacation", si legge nella didascalia.
La modella nella foto indossa un costume intero con stampato su il giorno della settimana, "Martedì" per l'esattezza. E poi sempre su Instagram scrive: "See you soon Europe!".
Saluta l'Europa Bianca e spera di tornare presto. La Balti, italianissima, ha scelto di trasferirsi negli Stati Uniti per stare accanto al marito Matthew MacRae, sposato lo scorso agosto. La coppia ha anche una figlia, la piccola Mia. Per Bianca si tratta della secondogenita: la prima erede, infatti, è Matilde, nata dalla relazione con il fotografo Christian Lucidi.

Bianca Balti nelle ultime settimane ha vissuto momenti davvero intensi. Ha anche partecipato al provino per entrare a far di nuovo parte della rosa degli Angeli di Victoria's Secret ma non è stata scelta. Poi è arrivata a Venezia dove ha incantato tutti con la sua bellezza e infine si è concessa una vacanza in Andalusia. Ora è tempo di tornare a casa.