Stefano De Martino, prima porta a scuola Santiago con Belen, poi c'è Gilda

Stefano De Martino si divide tra le sue donne, attuali ed ex. Prima accompagna a scuola Santiago con mamma Belen. Il piccolo di 4 anni ha iniziato a frequentare un Istituto internazionale frequentato da bambini di tutto il mondo a Milano. Poi si incontra con la sua nuova fiamma, Gilda, come mostrano le foto pubblicate da Chi nel numero in edicola.

Stefano De Martino accompagna Santiago a scuola con l'ex Belen Rodriguez

Il primo giorno di Santiago a scuola è pieno di emozione. Stefano De Martino e Belen tengono il piccolo per mano, poi è il ballerino a portarlo dentro, fino alla sua classe. Il bimbo è felice e i suoi genitori insieme a lui: lo guardano orgogliosi con lo zainetto in spalla. Poi i due si salutano. Stefano De Martino va da Gilda.

Il ballerino porta il bambino in classe

"Lei è speciale", avrebbe detto Stefano De Martino della Ambrosio agli amici. Prima a scuola con Santiago e Belen, poi da lei. Gilda è entrata nel cuore del ballerino a Ibiza. Dopo c'è stata la fuga a Mykonos e ora eccoli 'in coppia' a Milano. Gli scatti messi nero su bianco sul settimanale parlano chiaro.

Poi il 27enne corre da Gilda Ambrosio

Gilda Ambrosio, blogger, imprenditrice e stilista, per il 27enne napoletano ha detto addio ad Andrea Rosso, figlio di Renzo Rosso, patron della Diesel. Ha 31 anni ed è napoletana, proprio come lui.

Insieme alla 31enne a Milano visita una mostra

Stefano sta bene. Per la nuova fiamma ha iniziato a interessarsi non più solo al mondo della tv, ma a quello dell'arte. Insieme visitano la mostra dell'artista Francesco Vezzoli alla Fondazione Prada e sembrano davvero in sintonia, tra coccole, carezze e abbracci.

 

Stefano, infatuato di Gilda, sta persino snobbando Roma, dove si era trasferito in pianta quasi stabile. Negli ultimi tempi è sempre più spesso a Milano, e non solo perché in città c'è Santi, ma pure per il suo batticuore.