Magda Gomes ha dato alla luce la seconda figlia

Magda Gomes, 39 anni, ha partorito: ha dato alla luce la sua seconda figlia. Dopo la piccola Yasmin Marie-Alice, è diventata mamma di Iris Elizabeth. Il fiocco per lei e il marito Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau von Schaumburg è di nuovo rosa.

Magda Gomes insieme alla piccola Iris e alla primogenita Yasmin

Magda ha salutato l'arrivo della seconda figlia un paio di giorni fa ma ha condiviso la notizia con le prime foto social della piccola solo da poche ore: "E' sbocciata due giorni fa - scrive la Gomes su Instagram - Il nostro fiore di settembre è Iris, è qui per portare gioia e momenti indimenticabili alla nostra famiglia, è una bambina davvero speciale e ha scelto me in un momento difficile, per questo mio piccolo angelo ti auguro di essere sempre felice e allegro. Possa Dio guidare il tuo cammino e proteggerti per tutta la vita e spero di avere la possibilità di crescere insieme e diventare anime migliori".

Magda con le figlie e il marito Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau von Schaumburg

Magda è al settimo cielo per l'arrivo della sua seconda figlia e sempre sul social scrive: "Il mio giardino è completo, ed è il più bello... Yasmin Marie-Alice e Iris Elizabeth".
La Gomes ha così allargato la famiglia e ora ha due bellissime bimbe da amare e coccolare.