Calciatori 'Marittimi': week-end al mare per i campioni

Tempo di vacanze, tempo di divertimenti. Prima che ricominci il campionato e, nonostante alcune squadre siano già in ritiro, alcuni dei calciatori più mondani si godono ancora dei week-end fatti di sole, mare e discoteche.

Venerdì scorso a Milano Marittima sono stati avvistati Corradi e Giannichedda. I due giocatori hanno cenato al ristorante 'Pacifico', per poi buttarsi nelle danze al 'Pineta'. Circondati da belle donne non si sono risparmiati, contenti di essere in buona compagnia.

Sabato, invece, è stata la volta di Bobo Vieri che, sempre nel rinomato locale, ha festeggiato il suo 31esimo compleanno. Il bomber della Nazionale e dell'Inter ha monopolizzato l'attenzione: un fila chilometrica di persone si è formata fuori dalla discoteca nella speranza di poter partecipare ad uno dei party piu' attesi della stagione. In fondo Christian è uno dei protagonisti di questa estate 2004, non tanto per le sue prestazioni agli Europei in Portogallo, quanto per il suo ritorno di fiamma con la bella Elisabetta Canalis. La coppia si è fatta vedere spesso insieme e sembra che tra i due sia tornato il sereno. Speriamo sia la volta buona, anche se Bobo ed Eli c'hanno abituato ad infiniti tira e molla...

Foto: A. Pugliese © Gossip.it