Canalis, shopping senza Clooney

Se George Clooney non c'è, ci pensa la mamma a farle compagnia. Elisabetta Canalis dimentica gli impegni con il divo, suo fidanzato ufficiale, per un po' di sano shopping a Milano. L'ex velina per le vie del quadrilatero della moda è stata assediata dai paparazzi di tutto il mondo. Ormai una vera celebrity, ha sorriso e ha continuato la sua maratona alla ricerca delle scarpe perfette. Con lei, la madre e il suo cagnolino del cuore. In attesa che Clooney ritorni...

Non potrebbe mai partecipare ad Amici, perchè non dotato di alcun talento in particolare, ma gli piacerebbe partire per l'Isola dei Famosi. Gionatan Giannotti lo confessa a Eva Tremila: "Sicuramente con Pieraccioni e Ceccherini. Poi con Maria De Filippi e tutta la redazione di "Uomini e Donne", Tina e Gianni compresi. Mi troverei bene anche con Greggio e Iacchetti, oltre che con Bonolis che è interista come me. Con loro non sentirei i morsi della fame!”.
Fidanzatissimo con Laura Addis, le ha appena regalato un gattino, Regina. Il loro amore, nato sotto le telecamere di Uomini e Donne, continua e pensano di mettere su casa nella capitale. I fans li adorano, ma loro rimangono con i piedi per terra: "Non ci siamo montati la testa". Parola di Gionatan.

Foto: M.Bruni © Gossip.it