Carolina Marconi fa i controlli post tumore prima dell’ingresso al GF Vip: ''Ho urlato, mi hanno sentito fino al nono piano''

  • La showgirl ha dovuto affrontare nuovi esami medici al rientro dalle vacanze
  • Tra pochi giorni dovrebbe entrare nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’

Carolina Marconi si è sottoposta ad alcuni esami medici per controllare la sua situazione di salute. Lo scorso anno ha infatti combattuto contro un tumore al seno. Dopo aver vinto la battaglia deve continuare a monitorarsi. Al rientro dalle vacanze è andata così in ospedale a Roma. Anche perché tra pochi giorni, stando a quel che si dice, dovrebbe entrare nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ come concorrente (dovrebbe essere nel gruppo di inquilini che varcheranno la soglia rossa durante la seconda puntata di giovedì 22 settembre).

Carolina Marconi, 44 anni, in ospedale per controlli medici post-tumore

“Ciao ragazzi sono tornata… ero un po’ sparita perché erano giorni per me di ansia per i vari controlli .. ‘tac’ mammografia ecc ecc ricordo quando sono entrata la mattina per rifare la tac body, dovevano mettere il contrasto, mi è venuta la tremarella ero lì che aspettavo, il cuore mi batteva forte e le vampate acceleravano…”, ha spiegato Carolina su Instagam condividendo una foto che la ritrae davanti al body scan.

“Certo che quando torni dalle vacanze ti riabitui alla ‘normalità’.. è in quel momento forse capisci quanto è bello vivere di spensieratezza.. sono contenta perché è la prima volta dopo tanto che mi godo una vacanza fatta con le persone che amo, ripensavo a tutto questo mentre ero seduta lì su quella sedia in quella stanza d’ospedale ad effettuare i controlli, per fortuna poi mi sono calmata, ho pregato affinché andasse tutto bene ed ho chiesto a Dio che dovevo fare tante altre cose in questa vita meravigliosa…”, ha aggiunto la 44enne.

“Carolina tocca a te sussurra l’infermiera, allora faccio un bel respiro, guardo Ale negli occhi quasi mi veniva da piangere ma alla fine riesco a trattenere le lacrime, con coraggio entro in quella sala così fredda, quasi sembrasse una cella frigorifera.. nessuno dovrebbe trovarsi in questo posto e nel mio inconscio mi chiedevo un’altra volta qui? ma subito il mio pensiero positivo prese il sopravvento. Dopo farò una bella colazione con il cornetto vegano e un bel cappuccino caldo… mi sono sdraiata ho chiuso gli occhi e….. ‘dai Carolina fatti forza’”, ha continuato.

“Beh ieri ho sentito l’oncologo e fortunatamente è tutto ok.. la tac perfetta cosi come la mammografia e le analisi beh ho fatto un grido di gioia talmente forte che mi ha hanno sentito fino al nono piano…”, ha quindi proseguito. “Ora sono felice e volevo condividere questo mio momento, questa mia piccola grande felicità con tutti voi, vi voglio bene, Carolina”, ha concluso.