Cecilia e Belen Rodriguez, mai alcun litigio

"Si dice spesso che litighiamo, ma giuro: non lo abbiamo mai fatto in 22 anni". Cecilia Rodriguez su Diva e Donna è chiarissima. Con sua sorella Belen la sintonia è totale. E non ci sono dubbi anche nell'osservale nel centro di Milano, durante una passeggiata con relativo giro di shopping. Camminano a braccetto, con indosso abiti e cappottini casual. Chiacchierano piacevolmente per poi salite sulla jeep della compagna di Stefano De Martino e andare via. Il pancino della showgirl di Colorado Cafè si intravede senza dare troppo nell'occhio.

"Hanno anche detto che abbiamo discusso perché sono rimasta amica di Fabrizio (Corona ndr), ma non è vero. Ho buoni rapporti con lui, lo saluto quando lo incontro, ma non siamo amici: non lo chiamo, né ci vado a cena. Ho deciso così per rispetto di mia sorella e di Stefano - ha precisato Cecilia sempre al settimanale - La famiglia prima di tutto. Per quanto riguarda il calendario, figuriamoci se Belen mi dice di non farlo! Anzi, era contentissima. Ha solo un po' storto il naso all'inizio perché mi sarei dovuta spogliare e lei mi ha sempre fatto da mamma. Ma non mi ha mai detto: "Stai sbagliando". Approfitto delle opportunità, ma non potrò mai prendere il suo posto; non si fermerà, neanche in questi mesi, e a me non interessa il lavoro in tv. Sogno di tornare in Argentina, metter su famiglia, magari aprire un negozio: voglio una vita tranquilla".

Legatissime, Belen Rodriguez e Cecilia sorridono. Il loro Natale sarà speciale, tutto trascorso con i cari: "In Argentina tutti insieme; per la prima volta dopo sei anni. Mia sorella ovviamente farà venire anche Stefano; è il primo fidanzato che porta a casa dai miei per le feste. Sarà un Natale magico, non vedo l'ora".

Foto: Olycom © Gossip.it