Cecilia Rodriguez perde la pazienza con il follower social e alza il dito medio: guarda

  • La 33enne, sorella di Belen, non ha potuto non replicare per le rime
  • E’ stata attaccata per il lancio di una piattaforma su cui si vendono vestiti usati da personaggi noti

Cecilia Rodriguez stavolta ha perso la pazienza e ha fatto il dito medio a un follower di Instagram.

La showgirl, sorella di Belen e fidanzata di Ignazio Moser, ha risposto alla critica di un utente che non vede di buon occhio il recente lancio da parte di Cecilia di una piattaforma online per la vendita di vestiti usati da personaggi famosi.

Cecilia Rodriguez, 33 anni, decide di rispondere a una domanda molto criticata di un follower di Instagram

Durante una sessione di domande e risposte sul social, ha ricevuto questo messaggio: “Io trovo un’iniziativa vergognosa che voi vendiate roba che vi hanno regalato e che vi fa schifo”.

La 33enne originaria dell’Argentina ha esordito: “Non vedevo l’ora di rispondere a un messaggio come questo”.

“Intanto mi vergogno io che ci sia ancora gente nel 2023 con tutta questa cattiveria addosso. Posso forse capirlo perché viviamo in un mondo molto complicato e quindi vi capisco da un certo punto di vista… o forse è perché non regalano i vestiti a te…”, ha poi aggiunto.

Alla fine della sua risposta Cecilia perde la pazienza e alza il dito medio

“Io dico sempre che prima di aprire la bocca bisogna informarsi. Si tratta di vestiti usati. Con i miei vestiti ci faccio quello che voglio perché li ho comprati io. E quelli che non sono stati acquistati da me, sono dei regali e con i regali uno ci fa quello che vuole”, ha continuato.

Il dito medio di Cecilia Rodriguez verso il follower

“Gran parte del ricavato poi, come tutti i mercatini che abbiamo fatto, va in beneficienza, ci sono delle associazioni con cui collaboriamo. Quindi…”. Ed è a questo punto che Chechu, come la chiamano gli amici, alza il dito medio e lo mostra alla telecamera dello smartphone prima di concludere la registrazione.