Chiara Ferragni si è trasferita nella nuova casa milionaria a Milano: la cabina armadio è davvero da record, guarda

  • Fedez ironizza con la moglie: “Non è una cabina armadio, è la Rinascente”
  • Il rapper la percorre tutta di corsa e ha addirittura il fiatone per quanto è grande

Hanno definitivamente traslocato. Chiara Ferragni si è trasferita con la sua famiglia, cane compreso, nella nuova casa milionaria acquistata a Milano alle nelle nuove Residenze Libeskind 2 a CityLife e arredata dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 13.1 Architecture & Decor. Sono gli stessi che si sono occupati della mega villa della 36enne sul Lago di Como. E’ Fedez a mostrare maggiormente alcuni particolari dell’appartamento su ben tre piani, un attico da sogno. Il rapper 34enne fa vedere la cabina armadio, stavolta davvero da record: è immensa.

Chiara Ferragni si è trasferita nella nuova casa milionaria a Milano: la cabina armadio è davvero da record. In foto la 36enne col figlio maggiore di 5 anni leone

Chiara non vorrebbe ancora svelare tutto della sua magione, perché vorrebbe che ogni cosa fosse al suo posto perfettamente. Il marito, però, è incontenibile. Così fa vedere uno dei bagni, con doppio lavabo in marmo e una spaziosa doccia. Rivela la sua scarpiera con tre pareti di scaffali di dici piani ciascuno. Federico mostra anche la camera da letto patronale. Ma non è tutto.

La scarpiera di Fedez
Lo specchio della cabina armadio
La casa è su tre piani e ha un grande terrazzo

E’ la cabina armadio a provocare meraviglia. “Il pezzo forte della casa ovviamente riguarda questa splendida donna che ho sposato, che ha deciso di non fare una cabina armadio, ma di costruire la Rinascente in casa - ironizza Lucia - Guardate fino a dove arriva". "Basta spoiler!”, lo bacchetta la moglie 36enne. 

Nella cabina armadio le borse sono all'interno di cassetti
Il rapper ironizza: "Non è una cabina armadio, ma la Rinascente"
Chiara nella nuova cucina con la figlia Vittoria, 2 anni

Lui però continua e le dice: "Posso fare una piccola corsa, senza inquadrare, riprendendo per terra? Guardate...". A fine corsa ha addirittura il fiatone. All’interno c’è anche un lavabo per lavare la testa, a utilizzo dell’hair stylist nell’eventualità di uno shooting tra le mura domestiche.