Chiara Nasti torna sul ‘canna gate’: ‘Francesco Monte fumava erba, gli altri...'

Chiara Nasti con un comunicato stampa ha fatto sapere di voler rimanere fuori dal ‘canna gate’. Ha anche annunciato di aver dato incarico ai suoi legali per procedere contro “Striscia la Notizia”, che l’ha chiamata in causa. Ora, però, torna sull’affaire droga all’Isola dei Famosi e a Chi dice: Francesco Monte ha fumato erba”.

Chiara Nasti torna sul 'canna gate' e conferma: 'Francesco Monte ha fumato erba, gli altri...'

“Io non ho visto qualcuno portare l’erba, ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità. Sentivo l’odore, e su questo non ci piove perché si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno”, dichiara la fashion blogger al settimanale che pubblica la sua intervista nel numero in edicola mercoledì 7 marzo.

Francesco Monte avrebbe fumato erba, Chiara Nasti conferma le accuse di Eva Henger sul ‘canna gate’: “E vabbè sì, si è detto. Lui principalmente, gli altri non so perché non ho visto. Di lui sì, ormai si è capito che ha fumato anche se penso che ci siano cose più gravi di questa, penso che si sta troppo portando alla lunga. Si è detto che se la vedranno Eva e Monte nelle sedi opportune? A me hanno un po’ rotto…”.

 

Chiara Nasti poi su chi si sarebbe lamentato, dice: "Non so chi gliel’abbia detto, anche perché si erano formati i gruppetti e io, essendo fidanzata, stavo con le donne, non è che stavo tutto il giorno con Francesco e Marco (Ferri, ndr). E comunque, visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico. Ma Eva ne parlava continuamente, e anche sull’Isola lo faceva di continuo, tanto che a volte non la inquadravano perché diceva solo quello”.

Chiara Nasti torna sul ‘canna gate’ e fa sapere a tutti:Francesco Monte ha fumato erba. Non rivela i nomi degli altri ‘colpevoli’, che però svela Striscia, facendo sentire un audio di Eva Henger che svela: “Sì, hanno fumato anche altri, meno di lui (riferendosi a Francesco Monte, ndr) sicuramente. Erano Marco Ferri, che fumava sempre con lui, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta. La faccenda s’ingrossa…