Giovanni Ciacci: ‘Ho due fidanzati, Stefano e Pietro. E’ amore’

Giovanni Ciacci, l’esperto di look di “Detto Fatto” su Rai Due, concorrente di “Ballando con le stelle” edizione 2018 in coppia per la prima volta con un uomo, Raimondo Todaro, a Chi svela: “Ho due fidanzati. Non ha alcun problema ad ammetterlo, è felice così.

Giovanni Ciacci a 'Chi' rivela: 'Ho due fidanzati'

Ha due fidanzati. Giovanni Ciacci al settimanale confida: “Stefano e Pietro. Io li chiamo le veline perché uno è biondo e l’altro è moro. Ma non è un triangolo, è amore, noi ci amiamo così. Perché nascondersi? Forse siamo solo io e Pupo che lo ammettiamo".

Estroverso, sicuro di sé, Giovanni Ciacci è davvero contento dei suoi due fidanzati. Si prepara alla sfida nel talent di Milly Carlucci e sottolinea: “Sono io l’unica vera star del programma. E vincerò”.

Poi rivela pure: “Ho qualche conto in sospeso… Con uno dei giudici ho avuto un fidanzato in comune, nel senso che per 10 anni questa persona è stata con me e lui contemporaneamente. Alla fine ha mollato lui per me, quindi è facile immaginare che questo giudice sarà prevenuto nei miei confronti. E’ Guillermo Mariotto? L’ha detto lei, eh… Un’altra che ha dato segnali di favoritismi è Selvaggia Lucarelli: sui social ha dato il benvenuto solo a Gessica Notaro e agli altri concorrenti zero. Io capisco che Gessica ha avuto una storia importante, ma non trovo giusto abbia un trattamento diverso”.

A 'Ballando con le stelle' si esibisce con Raimondo Todaro

Sul danzare con un uomo spiega: “Non mi interessa fare il paladino di nessuno, io ballo con un uomo semplicemente perché è la mia natura, sono più a mio agio così. E presentarmi con una donna sarebbe stata una forzatura, altri l’hanno fatto e i risultati si sono visti…”. Parla anche di Eleonora Giorgi, anche lei a Ballando con le stelle 2018: “Mah, io fossi stata in lei non avrei accettato questa sfida. Lei è un mito e rischia di rovinare la sua immagine. Che poi è il motivo per cui una come Ornella Muti non ha mai accettato”.