Claudia Galanti e Aida Yespica hanno fatto pace: insieme a una festa con Gabriele Parpiglia

Claudia Galanti e Aida Yespica hanno fatto pace. Lo fa sapere sul social Gabriele Parpiglia che posa insieme alle due in una foto condivisa sul suo profilo Instagram.  “#peaceandlove succede e quando succede #allisneedislove (era ora!) #friends #happy”, scrive il giornalista, scrittore e autore tv.

Claudia Galanti e Aida Yespica hanno fatto la pace: in posa a una festa con Gabriele Parpiglia

La notizia della lite tra Aida Yespica e Claudia Galanti era diventata di dominio pubblico grazie a una ‘chicca’ di Chi nel gennaio scorso. Il settimanale aveva scritto: “Come mai è finita l’amicizia tra Aida Yespica e Claudia Galanti? Si vocifera che le due abbiano litigato per via di un ex comune, Gianluca Vacchi, tornato vicino alla Yespica”. Ora è tutto alle spalle. La venezuelana e la paraguaiana hanno fatto pace e sono tornate sorridenti e spensierate insieme. Entrambe hanno partecipato a Milano alla festa di compleanno di Giuseppe Carriere della Match Picture, loro grande amico.

Le due hanno partecipato al party di compleanno di Giuseppe Carriere a Milano

Divertimento, brindisi e risate al party in un noto ristorante del capoluogo lombardo. Tra gli ospiti anche Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, Claudio Brachino, direttore di Videonews e molti altri famosi. Claudia Galanti e Aida Yespica hanno assaporato gustose pietanze, circondato con il loro affetto il festeggiato e anche chiacchierato amabilmente tra di loro. Hanno fatto la pace e ora sono in sintonia, pronte a mettere nell’armadio dei ricordi gli screzi passati.

Divertimento e risate con il festeggiato, loro grande amico