Claudia Galanti bellissima in body e collant: foto

Claudia Galanti bellissima in body e collant. La showgirl paraguaiana, ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha postato uno scatto ad alto tasso di sensualità sul suo profilo Instagram.

Claudia Galanti è bellissima in body nero e collant nel selfie postato sul suo profilo Instagram

Eccola impegnata in un selfie allo specchio: Claudia ha i capelli sciolti, un body nero che mette in risalto le curve e dei collant scuri. La scena è quella della sua camera da letto. ’Do U wanna dance with me babe ??? ?❤️’ scrive la Galanti accanto alla foto e i followers si scatenano. ‘Sei di una bellezza mozzafiato’, ‘Il tuo ex morirà d’invidia’, ‘Come si potrebbe dirti di no’, ‘Sposami’, ‘Non vorrei solo ballare’ e così via. La 34 enne, mamma di due bimbi Liam Elijah e Tal Harlow,  ha un fisico mozzafiato e non ha paura di mostrarsi. Famosa per le curve, ma non solo, la Galanti è seguita sui social per i suoi look sempre ricercati.

Claudia Galanti in studio, ospite dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi ha indossato un completo nero con giacca e pantalone largo

Eccola in total black durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Niente scollature o gambe in vista per Claudia. Solo un completo nero con giacca e pantalone largo. Eppure il risultato è favoloso…