Heather Parisi contro Asia Argento: 'Non sai ballare'

Heather Parisi contro Asia Argento. La ballerina prende le difese di Selvaggia Lucarelli che durante "Ballando con le Stelle" ha sempre criticato le performance dell'attrice. Quest'ultima non ha mia accettato i suoi giudizi negativi. Stavolta però scende in campo un'esperta.

Heather Parisi dà ragione a Selvaggia Lucarelli: 'Asia Argento non sa ballare'

"Cara Asia Argento - scrive Heather Parisi sul suo blog - perdona la mia sincerità. Se non vuoi accettare il giudizio di Selvaggia Lucarelli, accettalo almeno da chi ha calcato come ballerina con discreto successo per parecchi anni, palcoscenici, teatri e tv: il ballo non è il tuo forte, anzi, per dirla alla Selvaggia, 'balli proprio male e sei sgraziata'. Non sarebbe un problema dal momento che, partecipando ad uno show proprio incentrato in una gara di ballo, hai implicitamente accettato di metterti in gioco.  Non basta farsi condurre da un ballerino professionista, abbozzando qualche passo per ricevere l'applauso. Né qualche ora passata in sala prove. Suvvia, la Danza (come la Recitazione) è Arte, e appartiene a pochi".

La Parisi non ha grradito le perfomance di Asia Argento sul palco di 'Ballando con le Stelle'

Le parole di Heather Parisi contro Asia Argento per le sue esibizioni a "Ballando con le Stelle" non sono passate inosservate. La replica dell'attrice, infatti, non si è fatta attendere: "Da bambina mi piaceva vederti ballare Cicale - scrive sul social - Scusa se le mie danze ti hanno disturbato tanto da scrivermi qui".

Selvaggia Lucarelli ringrazia Heather Parisi

Selvaggia Lucarelli invece cinguetta: "Ora che l'ha detto Heather Parisi vojo vede se commentate: 'Tu che ne sai di danza?'". "Grazie Heather Parisi per aver detto di Asia quello che ho detto io", ha poi aggiunto la giurata di "Ballando con le Stelle". In precedenza la giornalista su Facebook aveva scritto: "E va bene, faccio coming out: la mia è una questione personale perché Asia Argento è Carla Fracci. Dopo du' Negroni".