Claudia Galanti, il 2017 è sotto il segno di beauty e boxe

Claudia Galanti inizia il suo 2017 con la boxe nel sangue. La paraguaiana ha deciso di tenersi in forma con la sua nuova passione. Sul ring e non solo suda parecchio e a suon di pugni caccia via anche lo stress. La showgirl e modella non dimentica, però, il suo amore di sempre, i trattamenti beauty, che la rendono ancora più bella, come fa sapere sul suo profilo sul social.

Claudia Galanti sul ring stanca dopo l'allenamento con la boxe

Claudia Galanti dimentica un 2016 un po' così e così. Arnaud Mimran, con cui ha avuto i suoi Liam e Tal e la piccola Indila Carolina Sky, scomparsa a soli 9 mesi per un'infezione batterica nel sangue, è stato il suo grande amore. Tommaso Buti una passione rivelatasi un vero tira e molla che ora parrebbe conclusa. La 35enne per il nuovo anno ha deciso di regalarsi un'iniezione di energia con la boxe, poi c'è il beauty a rimetterla in sesto dopo l'allenamento.

VIDEO

"Iniziamo il anno 2017 a pugni e diamo un calcio al 2016. Grazie Franco #boxinggirl", scrive sul network. Il suo trainer è Franco Terlizzi. A fare boxe con lei porta anche il figlio maggiore, che ama questo sport quanto la mamma.

La 35enne pronta per un trattamento beauty

Claudia Galanti poi si dedica al beauty. Per lei make up perfetto, taglio di capelli semplice ma spettacolare, anche con il colore giusto, e non solo. "Ecco come iniziare un lunedì: maschera ad infrarossi .. super liftante e idratante @salondebeaute_milano #victorhugo #starwars Buon inizio di settimana a tutti #gocoppola", commenta, mentre si fa vedere con la maschera sul volto.

Claudia fa la maschera a infrarossi sul volto

Sa di essere comunque una privilegiata e si tratta bene, come sempre, del resto.