Claudia Galanti, felice solo con Tommaso Buti da lei in Sardegna

Claudia Galanti è felice solo con accanto Tommaso Buti, con lei in questi giorni in Sardegna. Sembrava che tra i due fosse finita, che la showgirl paraguaiana fosse volata in Costa Smeralda con i figli, Liam, 4 anni, e Tal, 3. Poi, per festeggiare i 34 anni di Claudia Galanti lo scorso 6 giugno, è arrivato pure Tommaso Buti sull'isola, per starle accanto e non lasciarla più.

Claudia Galanti in Sardegna si bacia con Tommaso Buti

Tommaso Buti la rende felice. In Sardegna tante coccole tra i due, come mostrano gli scatti pubblicati da Chi nel numero in edicola. A Parigi sorpresa in atteggiamenti più che confidenziali con l'ex Arnaud Mimran, è andata solo per fargli vedere i figli e rivederlo lei stessa, dopo che l'imprenditore ha scontato 4 mesi di carcere per truffa e ora è in attesa di processo. "Ho avuto un momento di debolezza. Non vedevo Arnaud da quattro mesi. Mi si è presentato davanti diverso, con gli occhi di un uomo che ha scontato sedici settimane di carcere, non facili, e ancora deve affrontare un processo, a settembre, per frode. Siamo andati per la prima al volta insieme al cimitero, da Indila (la loro figlia di nove mesi, scomparsa tragicamente lo scorso 2 dicembre, ndr)... Poi l’emozione ha fatto il resto", ha spiegato Claudia Galanti al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

La showgirl e l'imprenditore sono innamoratissimi

Poi il ritorno in Sardegna e l'arrivo di Tommaso Buti, con cui tutti parlavano di addio, l'uomo che la rende sempre più felice. "Facciamo chiarezza. Con Tommaso mi ero lasciata da tre settimane: non stavo bene. Ho scelto di volare in Sardegna con la mia famiglia e lì ci è arrivata da Parigi la notizia, improvvisa e bella, della scarcerazione di Arnaud. Ho preso i nostri figli Liam e Tal e siamo volati in Francia. Rivederlo è stato emozionante - ha sottolineato Claudia - Come posso non volere bene al padre dei miei bimbi, con cui ho diviso le gioie più grandi e i dolori più strazianti della mia vita? Quando ci siamo rivisti siamo andati subito da Indila, sulla sua tomba". Per la modella è stato "doloroso, devastante, inenarrabile".

La 34enne in spiaggia lascia intravvedere il tattoo fatto dopo la morte di Indila

Poi le tenerezze al parco con l'ex: "E' stato solo un momento. Non voglio giustificarmi, non lo farò, ma è stato solo un attimo in cui due persone che si vogliono bene si sono ritrovate e baciate. Poi, però, ognuno è andato per la sua strada. E io sono tornata in Sardegna, dove rimarrò quest’estate".
Ed ecco ricomparire nella sua vita Buti: "Ci siamo sentiti, parlati, confrontati. E oggi sono qui, con lui. Abbiamo fatto pace". Le vacanze della Galanti proseguiranno "alla ricerca continua della felicità. Ammesso che esista". Tommaso sarà lì.
Claudia ha poi parlato delle critiche ricevute per aver riaperto il profilo social: "E quindi? Crede sia grave? Stare sui social è un momento di leggerezza per la vita di tutti noi, non solo per me. Le critiche mi scivolano addosso. Ho conosciuto dolori più grandi. E poi, crede davvero che debba giustificarmi ancora?".