Clio Make Up, il battesimo di Grace

Clio Make Up festeggia il battesimo della figlia Grace a Belluno, con la famiglia, gli amici e i parenti. Accanto alla famosa blogger c’è il marito, Claudio Midolo, ma anche la cognata, Elena, madrina della bimba.

Clio Make Up festeggia il battesimo della figlia Grace

Il 29 luglio Grace ha compiuto un anno, già cammina ed è un vero incanto. Il battesimo che la vede protagonista emoziona. Clio Make Up, all’anagrafe Clio Zammatteo, è felicissima. La bambina indossa uno delizioso abito bianco con le mezze maniche a sbuffo abbellito dal tulle con tanti cuoricini ricamati su. E’ tenerissima.

La blogger felice con il marito Claudio Midolo e la bimba

“Una giornata così speciale, solo per te piccola Grace! Sei tra noi da così poco tempo e generi già così tanto Amore, bless you! Anche se lontani, ti saremo vicini: cresci forte e gentile! La tua fata madrina”, scrive la zia, felice di essere stata una figura importante nel giorno del battesimo di Grace.

Clio e grace davanti alla mega torta al ricevimento

“Piccola Grace oggi é stata una giornata speciale per te, tutta la tua famiglia, i tuoi amici e le persone che ti vogliono bene si sono strette intorno a te, con tanto amore. Grazie a tutte e a tutti per gli auguri e per esserci stati vicini!!”, sottolinea Clio Make Up sul suo profilo. Da mamma la sua vita è diventata ancora più splendente. La gioia nel suo cuore sembra davvero essere incontenibile e speciale.