Cristel Carrisi, ospite di Barbara D'Urso nel salotto di "Domenica Live", ha parlato per la prima volta del matrimonio con Davor Luksic, celebrato lo scorso settembre in Puglia.
"Il matrimonio è veramente bello - ha dichiarato Cristel - Non so dirti cosa cambia, ma ha un senso sposarsi". La figlia di Al Bano e Romina Power ha raccontato le reazioni dei genitori quando hanno conosciuto Davor: la mamma, molto protettiva, "gli ha fatto lo scanner dalla testa ai piedi" per scoprire che la dolce metà della figlia è un uomo "sensibile, intelligente, dolcissimo". "Mio padre - ha aggiunto la Carrisi - invece si è trovato bene con lui fin da subito".
Cristel, durante "Domenica Live", ha anche ricevuto una lettera scritta dal papà. Al Bano ha speso per lei parole bellissime: "E' fantastica, non perché è mia figlia. Ci sono stati avvenimenti che hanno rotto il suo percorso di normalità come il divorzio dei genitori, la scomparsa della sorella. Lei è stata forte, ne è uscita una ragazza solida. Ero strafelice al suo matrimonio. Davor ha scelto bene. Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così. Sarà duraturo il loro rapporto".
Cristel Carrisi ha poi rivelato che avrebbe desiderato un matrimonio più intimo, magari su un'isola sperduta della Croazia: "Volevo una cosa più piccolo, inter nos - ha detto - Papà è stato molto più tradizionalista ed ha scelto il nostro paese, Cellino San Marco". E il cantante ha regalato alla figlia delle nozze da favola, da vera principessa e con un bagno di folla che per certi versi ha ricordato quello del suo matrimonio con Romina Power.
Cristel ha visto anche il film della sua vita: i genitori insieme da giovani, le foto delle loro nozze, lei da piccola con la sorella Ylenia, le immagini di Romina Junior e Yari, quelle di Jasmine e Albano Junior, nati dal rapporto del padre con Loredana Lecciso. Infine ha incontrato la sua amica d'infanzia Erica che prima le ha letto una bellissima lettera.
Cristel in Italia non è arrivata da sola. Con lei, come mostra una foto social scattata a Roma, anche la mamma Romina e la sorella Romina Junior.