Cristiano Ronaldo, foto con i figli e dedica al padre morto

Cristiano Ronaldo si mette in posa con i figli. Condivide la foto sul suo profilo sul social: è una dedica al padre morto. Il calciatore e i bimbi nello scatto hanno accanto un ritratto di José Dinis, morto a soli 57 anni in seguito a problemi di alcol.

Cristiano Ronaldo posa con i figli Cristiano Junior, 7 anni, e i gemellini Eva e Mateo, nati lo scorso giugno e un ritratto del padre, morto a soli 57 anni

Una dedica al padre morto. Cristiano Ronaldo posta la foto con i figli e scrive: "Sarai sempre con noi". Nell'immagine con il giocatore del Real Madrid ci sono Cristiano Junior, 7 anni, e i gemellini Eva e Mateo, nati lo scorso giugno da madre surrogata come il primogenito. Insieme a loro,  putroppo solo idealmente, anche il nonno che i bambini non potranno mai conoscere.

Cristiano Ronaldo con la foto insieme ai figli e la dedica al padre morto fa un omaggio al suo adorato genitore che non è mai riuscito a convincere a farsi curare, come rivelò la madre Maria Dolores dos Santos Aveiro nel 2007 in un’intervista rilasciata al Sunday Mirror.

"Cristiano ha visto molto da vicino i danni causati dalla droga e dall’alcol e questo è il motivo per cui non ha vizi, non beve e non fuma. La sua unica “droga” si chiama calcio. Mio marito Dinis, il papà di Cristiano, ha bevuto tanto da morirne, mentre mio figlio maggiore Hugo ha cominciato a drogarsi quando Cristiano aveva 14 anni", aveva detto la donna.

Oggi non c'è più. Cristiano lo ricorda. La sua famiglia viene prima di tutto. Hugo, il fratello, è uscito dal tunnel degli stupefacenti. Ci sono le sorelle Liliana ed Elma e le loro rispettive famiglie. C'è anche Georgina Rodriguez, che presto lo renderà padre di una bambina, sarà la sua quarta volta.