Daniele Pecci e Anita Caprioli incinta, prima uscita pubblica a Roma

Daniele Pecci e Anita Caprioli, incinta e con un bel pancino in vista, si sono concessi la loro prima uscita pubblica a Roma. I due hanno finalmente ufficializzato un legame da cui si vocifera da molto tempo arrivando mano nella mano alla prima di "Nerone" al Teatro Quirino nella Capitale.

Andrea Pecci, 43 anni, e Anita Caprioli, 43, alla prima uscita pubblica a Roma: insieme hanno assistito alla prima di 'Nerone' al Teatro Quirino

Non si sapeva che Anita Caprioli, 43 anni fosse incinta. Grazie alla prima uscita pubblica dell'attrice e Daniele Pecci, 45 anni, ora anche la gravidanza diventa 'ufficiale'. La coppia, arrivando a teatro, ha catalizzato l'attenzione di tutti, non poteva essere altrimenti, grazie pure alla cicogna in volo.
Grande sintonia per Daniele Pecci, che nella sua prima uscita pubblica con Anita Caprioli incinta è parso a suo agio, nonostante i media 'spioni'. L'attore è già padre di Francesco, nato nell'agosto del 2008 dalla relazione con la coLlega e scrittrice Barbara Bonanni. Ora per lui un bebè bis di cui non si conosce ancora il sesso.

 
L'attrice è incinta, aspetta un bebè da Pecci

Restio a parlare del suo privato, Daniele Pecci, interrogato da Visto lo scorso novembre sulla possibile relazione con Anita Caprioli, sibillino, aveva detto: "Parlando di legami, ricordo che una volta, parlando con uno psicologo, questo mi disse che l'uomo è un animale sociale che ha bisogno di radici e punti di riferimento. Ma forse questo non funziona per chi fa un mestiere come il mio che vive una sorta di maledetto romanticismo".

I due si accomodano in platea in attesa dell'inizio dello spettacolo

Ora, però, per l'ex di Michelle Hunziker è arrivato il momento di far sapere a tutti che sarà nuovamente papà: evidentemente il legame con Anita, felicemente incinta, deve essere cresciuto e molto.