La ballerina di 'Amici' Elena D'Amario bacia il protagonista di ''Mare Fuori'' Massimiliano Caiazzo: foto

  • Dopo tanti rumor sul loro amore, i due escono allo scoperto: appassionati a Roma
  • Mano nella mano passeggiano in centro dopo un pranzo e si lasciano andare

E’ da un anno che le voci sul sentimento che li avrebbe travolti vanno avanti. Finora non c’era mai stato un indizio che certificasse la relazione, invece parrebbe proprio essere vero: Elena D’Amario, ballerina professionista di Amici, e il protagonista di Mare Fuori Massimiliano Caiazzo, il ragazzo che veste i panni del tormentato Carmine Di Salvo nella fortunatissima serie tv Rai, sono una coppia. La 32enne in strada a Roma bacia il 26enne napoletano. Diva e Donna li sorprende così e li ‘sbatte’ sulla cover del settimanale.

La ballerina di ''Amici'' Elena D'Amario bacia il protagonista di ''Mare Fuori'' Massimiliano Caiazzo: la foto su Diva e Donna

Riservati, non volevano riflettori puntati su di loro. Eppure Elena era stata pizzicata più volte a eventi in cui tra gli invitati c’era anche Caiazzo. I più ‘impiccioni’ avevano anche notato qualche piccolo particolare social. La danzatrice aveva pubblicato alcuni scatti che la immortalavano bella e sensuale più che mai. L’attore aveva commentato: “Luce ovunque”. Lei aveva replicato: “La tua con me”.

I due escono allo scoperto come coppia, dopo un anno di gossip sulla relazione
La 32enne in passato è stata legata a Enrico Nigiotti e poi ad Alessio La Padula

Ci aveva pensato anche un video finito su TikTok ad alimentare ancor di più i sospetto sulla liaison in corso, ora arriva l’ufficialità. I due sono stati pizzicati dal settimanale dopo un pranzo. Camminano mano nella mano per le viuzze della Capitale. Poi si baciano, incuranti di essere alla luce del sole.

Il 26enne napoletano nella famosa serie tv è Carmine Di Salvo

La D’Amario, ex concorrente ad Amici nel 2010, è stata legata a Enrico Nigiotti e poi al ballerino Alessio La Padula. Con Caiazzo si dice che sia tutto cominciato l’estate di un anno fa, eppure solo ora si può parlare di fidanzamento.