Eleonora Pedron, la cicogna arriva sulle due ruote

Insieme da sei anni, volevano a tutti costi allargare la famiglia e ci son riusciti. Eleonora Pedron e Max Biaggi diventeranno genitori.

La coppia ha rivelato la bella notizia al settimanale A. “Appena abbiamo saputo che Ele era incinta - ha confessato sorridente e felice il campione di motociclismo - L’abbiamo detto solo a sua mamma, suo fratello Nicola, mio padre, mia sorella e mio nipote. Non ci piace strumentalizzare la vita privata per attirare l’attenzione sul nostro lavoro. E dopo questa intervista, infatti, non ne faremo altre”.
“Mi sono sempre immaginata mamma, e ora è il momento giusto, prima non avrei avuto la maturità necessaria”, ha aggiunto l'ex Miss Italia.

La cicogna arriverà il prossimo settembre. Fiocco rosa o celeste? “Basta che stia bene. Tanto poi avrà di sicuro un fratello o una sorella”, ha chiarito Biaggi, che, però, nonostante la gravidanza della compagna, non pensa ancora alle nozze: “Non è prioritario oggi. Lascerei andare avanti le cose così. Ma non è più una chiusura totale. D’altra parte cinque o sei anni fa non pensavo certo a un figlio e invece adesso...”.
Il centauro sta per alzare bandiera bianca pure per i fiori d'arancio.

Foto: M.Bruni © Gossip.it