Suri Cruise: una bambina prodigio?

Il 18 aprile compirà tre anni e, solitamente, i bambini della sua età vanno a mala pena all'asilo. Suri Cruise, invece, ha un'agenda fitta di impegni scolastici.

Tom Cruise ha speso ben un milione di dollari per l'educazione della figlia. L'attore e la moglie Katie Holmes vogliono che la loro bambina abbia gli strumenti migliori per apprendere le lingue straniere, l'arte e la danza.
Una fonte ha raccontato al National Enquirer: "Non importa quello che Suri sta facendo, Tom vuole che lei sia in grado di farlo meglio di qualsiasi altro bambino. Tutti i genitori pensano che i loro figli siano speciali ma Tom e Katie sono convinti che Suri sia particolarmente dotata. Sta imparando il francese e lo spagnolo - ha proseguito il bene informato - e ha un tutor che vede una volta alla settimana. Suri ha dimostrato un vero e proprio amore per la danza, così Tom e Katie la stanno incoraggiando il più possibile. Pratica il balletto classico, il tip tap e la danza moderna per ore quasi tutti i giorni. Prende anche lezioni private di ginnastica e calcio".

Non sarà un po' troppo per una bimba di soli tre anni?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it