Elisabetta Canalis: 'Scarpinando con mio cugino Antonio'

Elisabetta Canalis sulle colline di Hollywood insieme al cugino Antonio arrivato a Los Angeles direttamente dalla Sardegna.

Elisabetta Canalis sulle colline di Hollywood con il cugino Antonio

In tenuta sportiva: scarpe da ginnastica, pantaloncini, marsupio e canotta rosa, Elisabetta Canalis mostra la pancia e sorride felice nello scatto postato su Instagram. Con lei anche i suoi adorati Pieri tenuti al guinzaglio.
Nonostante la dolce attesa, l'ex velina mora continua a mantenersi in forma: oltre a praticare il Pilates, fa anche lunghe passeggiate sulle colline di Hollywood. Non da sola però, a farle compagnia un componente della sua famiglia di origine: "Scarpinando con mio cugino Antonio direttamente da Sassari", cinguetta Eli accanto all'immagine social.
Un altro scatto mostra la Canalis di spalle mentre osserva dall'alto il panorama mozzafiato dell'Oceano Pacifico.
All'ottavo mese di gravidanza, la showgirl italiana sfoggia un fisico tonico e longilineo e appare di ottimo umore. Manca poco ormai alla nascita dell'erede, molto presto insieme al marito
Brian Perri saluterà l'arrivo di una femminuccia.

Elisabetta di spalle mentre di gode il panorama dall'alto

Mantenersi in movimento le fa bene, Elisabetta è raggiante. Merito anche della compagnia del cugino Antonio che, in vacanza a Los Angeles, ne ha subito approfittato per farle visita e trascorrere con lei qualche giorno sotto il caldo sole della California. Momenti di felicità assoluta insieme agli affetti più cari per l'estate più bella che la Canalis abbia mai vissuto. La prima in dolce attesa, da futura mammina: "Ho sempre detto di non avere istinto materno - dichiarava lo scorso giugno al settimanale Chi - ma sono sicura che arriverà quando stringerò mia figlia tra le braccia. Non pensavo sarei diventata mamma, ma quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta". E ora, dopo le nozze celebrate poco meno di un anno fa, la coppia sta per conoscere finalmente la prima figlia.