Ormai è amore alla luce del sole! Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini si mostrano innamoratissimi in vacanza insieme: foto

  • Capri fa da cornice al loro amore: la 43enne e il 32enne sono appassionati
  • Di giorno escursioni in mare in motoscafo, la sera a cena Da Paolino o da Zuma

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini si fanno vedere innamoratissimi in vacanza insieme. La 43enne e il 32enne sono appassionati. Ormai il loro è un amore alla luce del sole: stavolta è l’imprenditore toscano a condividere sul social tante foto che lo mostrano abbracciato alla showgirl calabrese.

Ormai è amore alla luce del sole! Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini si mostrano innamoratissimi in vacanza insieme

Capri fa da sfondo ai giorni spensierati che la coppia vive allegramente sull’isola. I due di giorno visitano a bordo di un lussuoso motoscafo le calette più suggestive come anche le grotte e i mitici Faraglioni. Eli è splendida con i bikini succinti: il fisico è spettacolare, Giulio è conquistato dall’ex moglie di Flavio Briatore e la tiene stretta accanto a sé.

Capri fa da cornice al loro amore: la 43enne e il 32enne sono appassionati
L'imprenditore toscano abbraccia la showgirl calabrese e la tiene stretta a sé

La Gregoraci sorride sicura: è felice. La sera, insieme al fidanzato, con indosso look griffati e super trendy, cena nei più famosi ristoranti del luogo. Immancabile sedersi nel giardino stracolmo di piante di limone di Da Paolino e gustare pietanze tradizionali campane. Ma non basta. La sera dopo si va a mangiare giapponese da Zuma ad Anacapri.

Di giorno escursioni in mare in motoscafo, la sera a cena Da Paolino o da Zuma

I giorni trascorrono veloci, ma arricchiti da sensazioni incredibili. Elisabetta per la prima volta dopo il divorzio si sente libera di amare e non fa nulla per celare i suoi sentimenti. Anche Nathan Falco, il figlio 13, sa del nuovo legame della madre, nato circa un anno fa, e non ha problemi ad accettarlo. Per lei questa estate 2023 è davvero speciale.