Sono già a Sanremo, il Festival 2015 ormai è quasi al via, le prove sul palcoscenico del Teatro Ariston si susseguono. E nella cittadina ligure si divertono, non solo lavoro per Emma e Rocìo Munoz Morales. Tra la cantante 30enne e l'attrice e modella 26enne c'è grande sintonia: dopo essersi conosciute, sembrano già molto amiche.
Emma e Rocìo Munoz Morales sono state sorprese a Sanremo a cena insieme ad altri intimi che fanno parte del nutrito gruppo di lavoro di cui si avvalgono per essere al top alla kermesse canora che le vedrà vallette agli 'ordini' del solerte conduttore e direttore artistico del Festival Carlo Conti. Sorrisi gioiosi per entrambe e chiacchiere a non finire, quasi fossero amiche da una vita. La salentina e la spagnola, legata a Raoul Bova, hanno feeling da vendere.
Sia la bionda che la mora, per motivi diversi, godranno appieno dell'occasione che è stata offerta loro. Emma non ha certo bisogno di popolarità, acclamata durante tutti i suoi tour dal 'dopo Amici', ha registrato continui 'sold out'. I suoi dischi hanno sempre guadagnato in breve tempo la vetta della top ten. Ma stavolta sarà diverso. Sanremo è Sanremo.
Rocìo Munoz Morales, invece, qui in Italia è ancora troppo legata al compagno Bova. Attrice in crescita, ha bisogno di una dimensione propria, quella che il Festival potrebbe regalarle.
"Sono immensamente felice di questo nuovo viaggio professionale, ma lo sono ancora di più con questi geniali compagni di viaggio #CarloConti @real_brown @arisamusic
#tutticantanosanremo #sanremo2015 #festivaldellacanzoneitaliana #sanremo", ha cinguettato sul social.
E su Emma ha proprio ragione: le due, che sono attivissime pure sui profili del network, paiono già amiche per la pelle.