Francesca Testasecca, l'ex Miss Italia a Medjugorje con Paolo Brosio: foto

L'ex Miss Italia Francesca Testasecca in pellegrinaggio alla Madonna di Medjugorje. La mora, eletta più bella dello Stivale nel 2010, durante il soggiorno, ha incontrato anche Paolo Brosio. Insieme hanno posato sorridenti per uno scatto che, di rito, è stato pubblicato sul social. Il giornalista, da anni ormai, ha trovato la sua dimensione grazie alla fede, in particolar modo è legato a Medjugorje dove trascorre gran parte del suo tempo. Si sta anche prodigando, con l'associazione "Mattone del cuore", a raccogliere fondi per costruire un ospedale per gli anziani e gli orfani del piccolo centro della Bosnia Erzegovina.

Francesca Testasecca a Medjugorje insieme al giornalista Paolo Brosio

Tra i volti noti del piccolo schermo non solo Paolo Brosio si reca a Medjugorje in pellegrinaggio alla Madonna, anche l'ex Miss Italia Francesca Testasecca ha deciso di intraprendere questo viaggio spirituale, nonostante il freddo di febbraio. "Ok... o sono sulla strada della santificazione o sono -7 gradi senza riscaldamento e sto congelando... che dite?#life #love #BosniaErzegovina #travel #emotion #dreams", cinguetta accanto a uno scatto mentre si copre la testa con una coperta nera. Vicino a un'altra immagine, in cui bellissima e solare sorride, l'ex Miss Italia scrive: "Sono stata di passaggio alla Comunità Cenacolo... qui a Medjugorje... ho incrociato sguardi di ragazzi... ognuno di loro impegnato in un lavoro nel Centro... ragazzi sbandati, ex dipendenti da ogni tipo di trasgressione... Bè io tra loro ho respirato rinascita e speranza...Grazie Medjugorje.. #life #love #Medjugorje #speranza #fede #opportunita' #rinascita #Comunita'Cenacolo".

Francesca durante il viaggio in Bosnia Erzegovina ha sofferto il freddo, eccola mentre si copre con una coperta
L'ex Miss Italia ha anche scritto un lungo post di ammirazione per i ragazzi che lavorano alla Comunità Cenacolo
La Testasecca durante il suo soggiorno a Medjugorje 

Francesca Testasecca ha così fatto un tuffo in luoghi di fede, si è completamente immersa nella spiritualità. Ha incontrato anche Paolo Brosio che a Medjugorje è di casa. Ma sono in molti i vip che spesso si recano in pellegrinaggio nel posto dove è apparsa la Madonna: Valeria Marini, Sara Tommasi e Lorella Cuccarini che, tutte le estati, ci torna insieme alla sua famiglia.