Esclusivo GossipNews. GF4: uscirà Renato, entrerà Romina

Ore 20.15
Eccoci arrivati all'attesissimo appuntamento del giovedì sera, che, per il quarto anno consecutivo, si rinnova per annunciare in anteprima, chi sarà l'eliminato della casa del Grande Fratello 4.
Fibrillazione e suspence a Cinecittà, i ragazzi vivono questi momenti con grande emozione, tra poco uno tra Ascanio, istruttore super tatuato di golf, e Renato, lo studente d'ingegneria, dovrà salutare i neo amici e accomodarsi nello studio dove Barbara D'Urso l'accoglierà a braccia aperte.

La classifica, in questo momento, dice che l'eliminato sarà Renato, in vantaggio su l'altro di qualche migliaia di voti. Come al solito non resta che aspettare con il fiato sospeso e attendere il verdetto definitivo davanti alla tv.
Le soprese, però, non finiscono qui. per uno che esce, ce n'è un altro che entra, o meglio, un'altra. La produzione, infatti, ha deciso di far fare il suo ingresso nella casa ad una nuova concorrente: il suo nome dovrebbe essere Romina. Il condizionale è d'obbligo in questi casi. Entrerà per rendere ancora più fragili gli equilibri che in questi primi sette giorni di sono creati tra gli inquilini. Chi vivrà, vedrà.

Foto: V.Vivanti © Gossip.it