- Il 33enne e Violeta Mangrinan danno il benvenuto alla loro secondogenita
- La piccola è venuta al mondo ieri, 1 febbraio 2024: i teneri scatti
Fabio Collorocchio e Nicole Mazzocato sembrano uniti da un filo invisibile, anche se non sono più una coppia ormai da tempo. Anche il 33enne dà il benvenuto al mondo al secondo figlio nelle stesse ore in cui ha partorito la ex fidanzata. Il popolare volto di Uomini e Donne e la compagna Violeta Mangrinan danno il benvenuto alla loro secondogenita, Gia. La bimba è nata ieri, 1 febbraio 2024. Sul social le tenere immagini della piccola direttamente da Madrid.
Colloricchio ha seguito ogni istante della venuta al mondo della seconda bebè. Sul social nelle storie si fa vedere insieme a Violeta, durante il monitoraggio della 29enne. Le bacia il pancione, l'abbraccia.
Emozionato l'ex tronista scrive: “Che follia vivere questo, che pazzia quello che fa il corpo di una donna (essere superiore). Se mi fermo a pensare mi esplode la testa… Grazie Dio per tutto quello che ci dai e veglia su di noi affinché tutto vada bene. Grato eternamente alla vita”. E aggiunge: “E soprattutto grato a te Violeta che sei la vera campionessa. Viviamo questo spettacolo”.
Poche ore dopo arriva la foto che lo immortala accanto a Violeta, che ha appena partorito, con la piccola, un’altra femminuccia. I due il 31 luglio 2022 sono già diventati genitori di Gala. Anche la primogenita ha conosciuto la sorellina: Fabio lo fa capire postando anche uno scatto della bimba, in ospedale con loro. La famiglia si allarga e la gioia esplode nel cuore di tutti. Colloricchio semplicemente scrive: “Gia Colloricchio Mangrinan 01/02/2024”, aggiungendo un semplice cuore rosa.