- La 33enne e Armando Anastasio, 27 anni, annunciano l’arrivo della cicogna bis sul social
- Lei aveva svelato la nuova gravidanza a sorpresa lo scorso settembre
Hanno il cuore colpo di felicità. Nicole Mazzocato e il compagno Armando Anastasio annunciano l’arrivo della cicogna sul social. La 33enne ha partorito: ieri, 1 febbraio, è nato il loro secondo figlio. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e lo sportivo 27enne condividono su entrambi i profili Instagram alcune tenere foto col neonato scattate subito dopo il parto e rivelano il nome scelto per il bambino. Il piccolo si chiama Davide.
“Siamo tanto felici. Benvenuto Davidino del nostro cuore, sei bellissimo e ti amiamo già tanto”, scrive la coppia in un post condiviso. Negli scatti Nicole sorride, è nella stanza dell’ospedale in cui ha partorito il bebè. Armando in un’immagine a tre tiene tra le braccia il secondogenito.
La Mazzocato e Anastasio pubblicano altre foto che li immortalano dolcissimi col loro bimbo. E’ un momento unico e speciale. I due hanno annunciato la nuova gravidanza a settembre scorso. Il pancione della ragazza nata a Belluno è arrivato a meno di un anno dalla nascita del primogenito della coppia, Paolo, venuto al mondo il 14 agosto 2022.
L’ex di Fabio Colloricchio con il calciatore della Casertana in prestito dal Monza ha trovato grande stabilità sentimentale. I due sono usciti allo scoperto col loro amore a settembre 2021. Il rapporto si è rivelato immediatamente importante, al punto da formare subito una famiglia insieme. Nicole del fidanzato ha detto: “E’ l’uomo più passionale e premuroso che abbia mai conosciuto”. Dopo la nascita del primo figlio ha anche detto: “Sia io che Armando abbiamo rispettivamente un fratello e due sorelle e vorremmo che anche Paolo avesse un fratellino e una sorellina”. Il desiderio è diventato realtà.