''E' davvero brutto'': Fedez travolto dalle critiche per il tatuaggio con il viso della figlia

  • Il disegno che gli hanno fatto sulla gamba sinistra non piace ai follower
  • Il rapper replica ai fan che dicono non renda giustizia a Vittoria

Fedez, papà innamorato dei suoi piccoli, si fa disegnare il viso della sua secondogenita sulla coscia della gamba sinistra. Il rapper, poco dopo, viene immediatamente travolto dalle critiche per il tatuaggio della figlia. In molti non hanno dubbi. E’ davvero brutto, gli scrivono.

''E' davvero brutto'': Fedez travolto dalle critiche per il tatuaggio con il viso della figlia

Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia…E poi tatuatevelo: con queste parole Federico Lucia presenta sul social il tattoo dedicato alla bambina. I commenti, però, sono impietosi.

Il disegno che gli hanno fatto sulla gamba sinistra non piace ai follower

“Perdona la franchezza… Io fossi in te denuncerei il tatuatore… Tua figlia è di gran lunga molto più graziosa! Non le ha reso giustizia! Scusa se sono sincera”, gli sottolinea una fan. “Trovati un tatuatore bravo”, gli fa sapere un altro utente. “Il mio falegname con 30000 lire lo faceva meglio”, ironizza qualcuno. “E’ fatto male, chiama l’avvocato”, gli precisano ancora.

Il 33enne, padre di Leone, 5 anni, e Vittoria, 2, però non ci sta. Alla fine, forse spinto pure da un “ahahah” scritto dalla moglie Chiara Ferragni, mamma dei piccoli, decide di replicare e dire la sua sulla questione.

Il rapper replica ai fan che dicono non renda giustizia a Vittoria, la secondogenita di 2 anni

Fedez chiude la faccenda con le sue parole: “Amici, non siate cattivi. L’ho voluto io così, poi è la foto che è stramba, il tatuaggio è bello, è la Vitto. E’ vero, non rispecchia la bellezza di Vittoria, ma rispecchia la sua anima. Punto e basta.