Fedez in lacrime dopo aver visto 'The Ferragnez 2': spiega perché si è registrato in ospedale mentre aveva il tumore

  • Il rapper 33enne, travolto dalle critiche per la scelta, dice la sua
  • “Dopo averlo visto ora sono ancora più convinto della decisione che ho preso…”

Fedez non riesce a rimanere impassibile. E’ in lacrime dopo aver visto sul divano di casa insieme alla moglie Chiara l’episodio di The Ferragnez 2 in cui racconta il raro cancro al pancreas, scoperto e subito dopo rimosso a marzo 2022 con una lunga e difficile operazione. Criticato da molti per la scelta fatta, spiega perché si è registrato in ospedale mentre aveva il tumore.

Fedez in lacrime dopo aver visto 'The Ferragnez 2': spiega perché si è registrato in ospedale mentre aveva il tumore

“Hai un tumore, ti stai per operare e pensi a farti i video...?”, hanno scritto molti, accusando il rapper 33enne e, indirettamente, anche la Ferragni, di aver trasformato la loro vita in un Truman Show. Fedez replica. Si asciuga gli occhi e chiarisce il suo pensiero.

La serie Prime Video mostra momenti molto intimi del rapper e Chiara Ferragni
A marzo 2022 l'artista è stato immediatamente operato per rimuovere il raro cancro al pancreas

Vederlo ogni volta è un pugno allo stomaco, ma dopo averlo visto ora sono ancora più convinto della decisione che ho preso di autoriprendermi. Tutte quelle scene sono girate con la GoPro. - dice - La cosa più banale da dire sarebbe che l'ho fatto perché chi vivrà esperienze simili potrà vedere qualcosa per capire cosa lo aspetta. Io quando ho vissuto quelle cose lì cercavo ossessivamente qualcuno che mi desse testimonianze di ciò che mi sarebbe aspettato. Però la verità è che in primis credo di averlo fatto più per me stesso, perché un documento che ti ricorda quello che hai passato credo sia inestimabile”.

Il rapper 33enne, travolto dalle critiche per la scelta, dice la sua
“Dopo averlo visto ora sono ancora più convinto della decisione che ho preso", sottolinea Federico

“Nei mesi immediatamente successivi alla malattia sono riuscito a cogliere gli elementi positivi di quanto questa cosa potesse migliorarmi dal punto di vista umano. E invece subito dopo, nei mesi successivi, c'è stata un'escalation in cui ho avuto un mood totalmente autodistruttivo. Ho fatto un sacco di caz*ate e non credo sia un segreto", precisa ancora Federico Lucia. "Avere un documento di questo tipo, al netto che possa essere utile a qualcuno, credo sia utile per me. Perché purtroppo la mia testa cerca di rimuovere tutto quello che è successo. Invece qualcosa che mi ricorda quanto preziosa può essere un'esperienza di questo tipo è utile", conclude.